# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come fare Oleandri allungarsi

Oleandri sono un cespuglio, pianta fiorita legnosa comunemente usato in paesaggi per lo screening a causa della loro portamento alto . Crescere oleandri alti in ogni ambiente necessita di fertilizzanti , acqua e potatura corretta . Oleandri crescono meglio in climi tropicali della Costa Ovest e stati del sud come il Texas e la Florida . Essi prosperano in condizioni sia asciutte e umide , e sopportano vento senza censura , che li rende una scelta eccellente per schermi e barriere frangivento fa . Normalmente oleandri Bush e fuori sei a 12 metri di altezza e larghezza , e può crescere fino a 20 metri di altezza in form.Things albero che vi serve
Oleander piante
a base di azoto -tree fertilizzante
acqua
piccola , sola mano potatura tagliatori
due mani decespugliatori

Mostra Altre istruzioni
1

concimare le piante di oleandro tre volte durante la stagione di crescita per stimolare la crescita , di solito nel mese di aprile , giugno e agosto . Applicare una libbra di fertilizzanti a base di azoto per ogni 1.000 metri quadrati in tutta l'area in cui oleandro è piantata .
2

Rimuovere eventuali polloni che si sviluppano sulle parti inferiori della pianta deriva o dalle radici per mantenere queste escrescenze da appropriano crescente di energia della pianta e le sostanze nutrienti del suolo . Utilizzare tagliaunghie o cesoie da giardino portatili e tagliare la ventosa alla sua base . Eseguire il taglio in un angolo di 45 gradi per consentire il deflusso dell'acqua taglio piuttosto che sedersi come si farebbe su un taglio piatto , perché la malattia si siedono razze d'acqua. E 'meglio tagliare la ventosa completamente fuori con un taglio per evitare tagli frastagliati che potrebbero contenere acqua .
3

Afferrare i stemps fiori con le dita , o tagliare via con Clippers , per favorire la la crescita verso l'alto e ritardare l'abitudine laterale o boccola del oleandro . Pinch o tagliare fuori qualsiasi avvizzimento o fiori di oleandro morti al primo o al secondo nodo del gambo del fiore , non appena i fiori spesi sono evidenti . Giovani piante di oleandro sono facili da pizzicare con le dita , ma come la pianta matura e gli steli indurire è necessario passare a tagliaunghie per tagliare fuori i fiori appassiti .
4

Impegnarsi in un corso triennale di " potatura di ringiovanimento " per massimizzare la crescita verso l'alto dritto . Nel primo anno dopo l'impianto di aspettare fino a quando la fioritura è terminata e poi potare scendere a terra un terzo di tutte le più antiche steli . Dopo il secondo anno della pianta nel terreno , ancora una volta attendere che la fioritura è terminata e poi potare via alla metà terreno delle rimanenti due terzi steli più antica . Diradare nuovi germogli che crescono lateralmente . Dopo fiorisce il terzo anno se ne sono andati , potare fuori a terra il restante più antica deriva da un anno , e sottili nuovi germogli che crescono lateralmente . Fai tutti i tagli ad un angolo di 45 gradi utilizzando Clippers abbastanza pesanti per la dimensione dei fusti di essere tagliati fuori . Nel primo anno , tagliatori singole mano sono sufficienti , ma come le piante di oleandro maturano e gli steli addensare e indurire è necessario passare più pesanti , decespugliatori a due mani .
5

Acqua profondamente e completamente almeno ogni due settimane e subito dopo la concimazione . Oleandri non richiedono un enorme quantità di acqua , così l'acqua in eccesso , favoriscono la crescita rapida . Annaffiare subito dopo la concimazione permette il fertilizzante di stabilirsi nel terreno e raggiunge le radici delle piante , dando le radici rapido accesso ai nutrienti del fertilizzante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.