Maestro Giardiniere Centro consiglia di tagliare cespugli crespino di Darwin dopo il cespuglio ha fruttato . Questo è di solito in autunno o in inverno . Essi raccomandano che pigiami giapponesi devono essere tagliate in pieno inverno a fine inverno prima che la crescita primavera inizia , e la rimozione di legno morto dovrebbero essere durante i mesi estivi .
Taglio a piantare Tempo
l'Università del Minnesota Extension suggerisce che il taglio cespugli crespino quando li sta piantando è importante perché incoraggia la boccola di creare una struttura forte . Questa misura preventiva è eseguita meglio, mentre la pianta è ancora nella sua fase di crescita dormiente . Danneggiati o rami malati devono essere rimossi . Rami sottili per una buona spaziatura , e tagliare la boccola a 6 centimetri da terra .
Annuali Trimming
Taglio cespugli di crespino è l'anno importante per aiutare a meglio fioritura e la crescita . L'Università del Minnesota Extension raccomanda inoltre la rimozione di un terzo dei rami più antichi per incoraggiare nuovi steli a crescere. Ciò eviterà anche la necessità di importanti lavori di potatura che si verificano quando il taglio non viene fatto regolarmente .
Motivi per tagliare le piante
Taglio aiuta a rimuovere i rami che sono malati , danneggiati o in crescita in modo improprio . Le persone scelgono anche di tagliare le piante a causa di ragioni estetiche . Taglio piante può aiutare a mantenere la sicurezza intorno alla pianta , come il meteo danneggiato arti penzoloni o interferenze con segnali di stop o linee elettriche . Essa contribuisce anche a favorire la frutta e lo sviluppo del fiore .
Attrezzi
forbici e cesoie potatura sono buone scelte per il taglio di questi cespugli. Come con tutti gli strumenti , mantenendoli vivi e ben curato è un must per tenerli a lavorare correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092651.html