# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Paesaggistica Con Camelie

Camelie sono arbusti colorati che aggiungono profondità e ricchezza a quasi tutto il paesaggio. Essi sono indigeni in Asia orientale e meridionale , ma sono comunemente considerati come provenienti dal Giappone . In realtà , la camelia giapponese è il fiore stato dell'Alabama . Alcuni camelie possono essere usati per fare il tè , e la maggior parte delle varietà arbustive sono la pianta alimentare di molti farfalla e falena bruchi . Che siano stati piantati come una linea siepe , mescolato con altri arbusti , o situati in un cespuglio standalone , camelie non chiedono molto , eppure danno tanta bellezza in return.Things che ti serviranno
Giardino pala
pacciame
Acqua
guanti da giardino ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1 camelie

vegetali nel tardo autunno o all'inizio della primavera . Sono sempreverdi e farà bene in quasi ogni clima che sperimenta temperature tipiche stagionali .
2

Scegliere un posto per la camelia , sia esso soleggiata o parzialmente ombreggiata . Assicurarsi che la zona ha un adeguato drenaggio . Se non potati , camelie può crescere alta oltre 10 metri .
3

Dig un buco di circa 2 metri più larga della zolla . Se piantare più di una camelia , lo spazio loro circa 5 metri di distanza . Se sono stati piantati come siepi , allora lo spazio loro tre metri di distanza.
4

riempire il buco , rassodare il terreno come si va avanti così le radici fanno un buon contatto con il terreno .

5

pacciame intorno alla base della macchia e dell'acqua bene . Assicurati di acqua una volta alla settimana in condizioni climatiche molto asciutte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.