# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come piantare Spruce Nano

Se siete alla ricerca di una crescita lenta , conifera densa con una forma piramidale , considerare piantare un nano Alberta abete rosso . Commercializzato come nana abete bianco o abete rosso nano , questi alberi sono disponibili presso la maggior parte dei centri di giardinaggio in zone viticole due a sei . Mentre l' abete nano alla fine cresce fino a essere alto 10 a 12 piedi , spesso ci vogliono da 25 a 30 anni per ottenere che alto . Essa mantiene la sua forma , richiede poca potatura, e si adatta bene al contenitore di vita per l'uso come accento su un ponte o patio .
Quello che vi serve
misura di nastro
Pala
Compost

Nail
pacciame
tubo Soaker
Istruzioni
1

Preparare un punto ben drenato , con il sole pieno o parziale per l' abete rosso nano . Impostare l' abete rosso in una zona protetta da forti venti invernali . Lo spot di impianto deve essere di almeno 3 o 4 metri di distanza dalle fondazioni per consentire la stanza radici per crescere .
2

Misura quanto profondo e largo il terreno è in un contenitore di nano Alberta abete rosso . Utilizzare una pala per scavare un buco profondo almeno questo . Effettuare il foro di due o tre volte più ampio . Come si scava , allentare il terreno attorno al foro in modo che le radici possono facilmente penetrare nel terreno attorno al foro .
3

Aggiungi compost al suolo si sta tornando a terra al tasso di un compost parte di tre parti del suolo .
4

Allentare le radici e impostare l'albero di abete rosso Alberta nano nel foro . Getti alcune suolo compostati attorno alla circonferenza della zolla . Comprimerlo leggermente con le mani . Aggiungi terreno più compostato e comprimerlo leggermente . Continuare fino a riempire il buco .
5

Inserisci pacciamatura 2 a 4 cm di profondità in tutto il abete nano . Lasciare un 2 a 4 pollici divario tra tronco dell'albero e la pacciamatura .
6

Acqua dell'abete rosso nano con un tubo flessibile soaker durante la sua prima stagione di crescita . Aggiungere acqua sufficiente a bagnare al fondo della zolla . Se si ottiene periodici , piogge da bagno , è possibile omettere questo passaggio . Dopo la prima stagione di crescita , l'albero non ha bisogno di un sacco di irrigazione , tranne nei periodi di prolungata siccità .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006131260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.