# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Giapponese Crespino Tasso di Crescita

Un arbusto nativo ornamentali in Giappone , il tasso di crescita del crespino giapponese è al suo meglio quando coltivate in Dipartimento dell'Agricoltura zone rusticità da 4 a 8 US La pianta non gradisce climi caldi e umidi . . Si tratta di un membro della famiglia Berberidaceae e prende il nome dal botanico olandese Carl Peter Thunberg . Tasso di crescita

Il tasso di crescita del crespino giapponese ( Berberis thunbergii ) è medio , che , secondo la Fondazione Arbor Day , denota un albero che cresce tra i 13 e 24 pollici all'anno. A seconda della cultivar , raggiunge un'altezza maturo tra 3 e 6 metri con una diffusione di 4 a 7 metri . Un ampio numero di cultivar esistenti , tra cui il " Crimson pigmeo " e "Rose Glow ". Il fogliame della macchia è denso e contiene molte spine .
Ambiente

Un campione di latifoglie , il crespino giapponese presenta foglie che si sviluppano all'inizio della primavera , assumendo un di colore verde scuro in estate che lascia il posto a un arancio o un colore rossastro-viola in autunno . Il tasso di crescita del arbusto è meglio quando piantato in pieno sole o una miscela di ombra parziale . E ' tollerante della maggior parte dei tipi di terreno , resistente alla siccità e gestisce l'inquinamento e lo stress della vita urbana meglio di molti arbusti .
Caratteristiche

Il giapponese crespino sopporta i rigori di trapianto con facilità e tollera potature bene. Conferito con un tasso di crescita uniforme , molti dei cespugli ammassate insieme fanno un ottimo siepe . A causa della sua grande raccolta di spine , serve anche come pianta barriera efficace . Fedele al suo nome , l'arbusto produce una bacca di colore rosso vivo in autunno che cresce a ½ pollice di lunghezza . La bacca sopravvive in inverno e offre colori sostanziale in un paesaggio desolato .
Problemi

Anche se l'albero è in genere resistente a gravi problemi , i tassi di crescita crespino giapponese può essere ridotto di gravi infestazioni di parassiti come afidi , cocciniglie e webworm crespino , un piccolo bruco nero con macchie bianche che provoca danni alle punte dei germogli e delle foglie della pianta . Malattie fungine, come antracnosi , oidio e Phyllosticta foglia posto feriscono principalmente il valore estetico della struttura , ma i casi gravi possono portare alla ingiallimento delle foglie e defogliazione precoce .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.