spagnolo e palla muschio preferiscono habitat umidi , vicino a fiumi, laghi , stagni e zone umide , ma possono anche essere trovati lontano da acqua dove l'umidità è sufficientemente elevato . Essi crescono su latifoglie e alberi sempreverdi , come pure sugli alberi , ampi e ago - foglia simili. In generale , entrambe le piante preferiscono gli alberi con un sacco di rami e corteccia ruvida . Sono forse più diffusa sugli alberi che hanno un sacco di rami orizzontali per accogliere la loro impiccagione , come lecci e bagolari . Sia spagnolo e palla muschio prosperano in ombra parziale . In generale , la loro presenza è comunemente associato con alberi in cattive condizioni di salute .
Riproduzione e Diffondere
spagnolo e palla muschio riproducono sia per seme o divisione vegetativa . Seed dispersione avviene da dicembre a marzo . Le piante richiedono solo l'umidità e temperature di 60 gradi Fahrenheit e caldi. I semi germinano dopo essere apposto su un ospite adatto . Nuove piante possono crescere anche da pezzi rotti - off di altre piante . Forti venti prontamente dividono e si diffondono lunghi filamenti di muschio spagnolo . Tempeste sono noti per accelerare la sua diffusione .
Inter- Specie in relazione
spagnolo e palla muschio hanno scarso effetto sulla loro alberi ospitanti . Essi non sono piante parassite , e usano lecci rigorosamente di protezione e sostegno . Entrambe le forme di muschio sono più diffusi sul declino esemplari arborei , ma il declino del albero è dovuto ad altre cause . E 'possibile che molto gravi infestazioni muschio possono contribuire ad un ulteriore declino albero ombreggiando le foglie degli alberi , scoraggiando nuova produzione sparare e provocando rami deboli a rompere dal peso aggiuntivo . Nel complesso , l'impatto maggiore è estetico . Il controllo è possibile , ma tende ad essere difficile e costoso .
Controllo
Ripristino di salute degli alberi e vigore ridurrà la prevalenza di muschio spagnolo e la palla, ma prima deve determinare la causa del declino . Rimozione meccanica , a mano o ad alta pressione spruzzo d'acqua fredda , anche effettivamente eliminare una parte della crescita piante epifite . Per gli alberi di grandi dimensioni , attrezzature specializzate come ciliegio - raccoglitori può essere necessario. Rimuovere con cautela grumi . Danni da muschio saldamente innestati può portare a più gravi infezioni fungine . Si può anche considerare l'utilizzo di fungicidi contenenti rame , ma essere informati che queste sostanze chimiche possono influenzare negativamente la crescita di nuovi tender su lecci e piante circostanti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093036.html