sacchetto di carta
pennarello
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere muschi al momento più piovoso dell'anno per la vostra zona , preferibilmente in autunno al fine di eliminare i problemi associati con il calore dell'estate . Selezionare muschi che crescono selvatiche in condizioni analoghe a quelle in cui si desidera coltivarle , per il miglior successo . Cercare muschi che crescono su alberi, tetti, pietre e mattoni, e quelli incorporati in prati . Osservare le loro abitudini di crescita e texture , al fine di selezionare i muschi che meglio completare il vostro disegno del giardino .
2
Harvest muschi sani che separano facilmente dalle superfici dove crescono sollevando piccoli fogli o frammenti di il muschio con le mani . Lasciare almeno la metà della colonia muschio dietro . Raccogliere muschio da quella posizione non più di una volta ogni cinque anni , se si vuole per la colonia di rimanere intatto . Raccogliere muschi che crescono in luoghi indesiderati, come tetti e pareti , come spesso e in così grande quantità come volete.
3
Mettere i muschi raccolti in sacchetti di carta per permettere loro di asciugare un po 'prima ponendoli nella loro posizione finale . Etichettare ogni sacchetto con il nome del muschio che avete raccolto in modo che si sarà in grado di identificare rapidamente quando il trapianto . Mettere i sacchetti di carta all'interno di un sacchetto di plastica più grande se si sarà la raccolta dei muschi per un certo periodo di tempo per evitare che si asciughi completamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027043.html