# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Shagbark Hickory Informazioni

Se si prevede di utilizzare una noce shagbark ( Carya ovata) come un albero di ombra , è meglio avere un grande cortile . Questi alberi media tra il 70 e alta 90 metri , afferma il Giardino Botanico del Missouri , con qualche alto come 120 piedi e tronchi dotate di 3 metri di diametro. Questo membro della famiglia di noce è adatto per US Department of Agriculture vegetali zone di rusticità da 4 a 8 . Nativo di stati orientali e sud-est del Canada , la noce shagbark genera frutta a guscio commestibile , ma la sua corteccia è quello che dà questo albero il suo morso come pianta ornamentale . Geografia e Habitat

Shagbark noce cresce selvaggia dalle sezioni meridionali estreme di Quebec in New England e New York State . Il suo areale si estende dal sud del Maine sud attraverso porzioni occidentali stati del sud , come Virginia e Carolina , che termina con le due metà settentrionale della Georgia , Alabama e Mississippi . La distribuzione delle gamme hickory shagbark nella porzione orientale delle Grandi Pianure a nord fino a sud del Minnesota . L'albero abita valli umide e le foreste montane più asciutti , mescolando lì con altre specie di legno duro .
Foglie

Le foglie di noce shagbark sono composti , con un grande fusto di recitazione come un asse centrale , a cui volantini allegare . Il fusto centrale , definito un rachide , misure tra 8 e 14 pollici. Anche se a volte ci sono ben sette opuscoli , ciascuno finchè 6 pollici sul rachide , il Dipartimento dell'Ohio delle Risorse Naturali afferma di solito ci sono cinque. I volantini sono verde scuro , normalmente solo diventando più pallido quando mette in calo , ma in alcuni anni , cambiano di tonalità gialle sgargianti .
Bark

grigio-marrone corteccia della noce shagbark dà via l'identità della specie come quella di pochi alberi nella foresta orientale. Forse solo il sicomoro americano ha una corteccia più riconoscibile . La corteccia inizia liscio sui giovani shagbarks , ma con l'età si sviluppa instabilità strisce verticali che separano dal tronco alla parte superiore o inferiore , con un po ' non collegato alle due svincolo . Queste strisce ricci danno shagbark Hickory suo nome , e dimostrano di essere molto interessante , soprattutto in inverno quando le foglie sono andati .

Nuts

Il noce noci richiamo della fauna selvatica alla vostra proprietà con un sapore dolce che piace a molti mammiferi e uccelli . La buccia è spessa e arrotondata , dividendo parte in quattro sezioni separate quando il frutto matura all'interno in autunno. Noci Hickory erano un fiocco di diete dei nativi americani e coloni che hanno cominciato a spostarli in America . Selvaggi alberi shagbark Hickory e le loro forme coltivate forniscono queste noci commestibili al mercato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.