calcare in polvere
torba
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta Notelaea longifolia all'aperto solo se si è in Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 9 ter e superiori . Questo albero può tollerare solo il gelo lieve e di solito muore quando la temperatura scende sotto i 25 gradi Fahrenheit .
2
Conservare Notelaea longifolia in pieno sole per la crescita più rapida . Cresce bene anche in ombra screziata , che si verifica quando Notelaea longifolia è sotto un albero più alto . Posizionare questa pianta accanto a una finestra del sud se lo tieni in casa .
3
crescere Notelaea longifolia nel terreno del giardino comune. Questo albero tollera una varietà di tipi di suolo e raramente necessita di fertilizzante. Notelaea longifolia cresce meglio in un terreno neutro che vanno da leggermente acido a leggermente alcalino . Aggiungi calcare in polvere per aumentare il pH del terreno , e aggiungere torba per abbassare il pH del terreno .
4
acqua Notelaea longifolia con 1-2 centimetri di acqua a settimana durante la prima stagione di crescita , permettendo al suolo ad asciugare tra annaffiare per i migliori risultati . Questo albero tollera anche terreno che è sempre umida e generalmente non richiede particolare manutenzione una volta accertato il suo apparato radicale .
5
Prune Notelaea longifolia come un albero o un arbusto . Rimuovere tutti ma il più grande tronco , se si vuole questa pianta per crescere come un albero. Potare le punte degli steli regolarmente per modellare Notelaea longifolia come un arbusto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093307.html