Uccelli usa il bagolaro comune ( Celtis occidentalis ) per i siti di nidificazione e rifugio oltre a mangiare le bacche dell'albero . Maturazione in questi ultimi settimane d'estate, le bacche sono parte della dieta di specie come pettirossi , picchi e thrashers marroni. Bagolaro cresce a 60 metri da zone USDA 2 a 9
gelso rosso ( Morus rubra ) è originaria del Nord America.; gelso bianco ( Morus alba) non lo è. Gelso rosso cresce fino a 50 metri nelle zone da 4 a 8 . Il frutto è maturo quando è viola . Solo gli alberi femminili producono bacche, che attirano gli uccelli . Gelso rosso ha foglie di forma variabile , anche sullo stesso ramo .
Piccolo deciduo Alberi
Gli alberi serviceberry sono piccoli , alberi ornamentali di natura decidua che producono bacche uccelli mangeranno . Shadblow serviceberry ( Amelanchier canadensis) è uno di questi alberi , che cresce a 20 metri di altezza dal nord del New England in South Carolina . Specie, tra cui cardinali e catbirds consumano frutta serviceberry .
I frutti rossi del fiore corniolo ( Cornus florida ) sono tossici per gli esseri umani , ma non per gli uccelli. Questo attraente , 15 - Albero di 30 metri ha una qualità ornamentale. È dotato di grandi foglie modificate bianche che circondano i suoi piccoli fiori in aprile e maggio . Fioritura cornioli nutre gli uccelli in tutta la sua gamma nativa , dal Massachusetts ovest verso i Grandi Laghi e sud fino alla costa del Golfo .
Alberi sempreverdi
Juniper alberi producono un berry -like, rivestimento carnoso che protegge i loro semi . Uccelli, tra passeri , waxwings e rondini albero mangeranno il frutto di alberi di ginepro .
Inglese tasso (Taxus baccata ) è un altro conifera manca coni convenzionali . Il suo frutto bacca -come diventa parte della dieta di un uccello . Inglese tasso cresce meglio in Nord America dal USDA Zone 6 in Zona 7; questo albero non nativo cresce particolarmente bene in ombra .
grandi arbusti /piccole Alberi
Il Corniolo Corniolo ( Cornus mas ) proviene da Europa e Asia , ma è un albero versatile e attraente o grande arbusto , cresce abbastanza piccolo da utilizzare come schermo , siepe o patio pianta campione. Fiorisce in marzo, i fiori gialli si trasformano in bacche rosse uccelli consumano anche nei mesi invernali .
Grigio corniolo ( Cornus racemosa ), cresce anche alle piccole dimensioni albero , raggiungendo altezze di 15 metri dal sud del New England nel Midwest . Bacche di corniolo grigio sono bianchi e gli uccelli "facilmente " li mangiano , rileva l'Università del Connecticut Database piante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093516.html