Se si sceglie di utilizzare un geotessile per bloccare le erbacce , che deve essere installato sotto letto di sabbia la pavimentazione e ' al di sopra della base di ghiaia o terra , secondo un Bricks sito Gavin Historical articolo. Geotessile è anche comunemente noto come tessuto paesaggistico e tessuto -weed blocco . Assicura erbacce non radicano nella ghiaia o terra , ma non può fermare le erbacce dal colonizzare nella sabbia . Il tessuto , però , aiuta a fermare la sabbia di depositarsi negli interstizi e aperture sotto lo strato di sabbia .
Le lacune
sabbia polimerica viene applicata negli spazi tra le finitrici a prevenire la crescita di erbacce . Il prodotto include tradizionale sabbia pavimentazione miscelato con polimeri che legano le particelle di sabbia . La misura stretta risultante mantiene semi di piante infestanti di germinare e di estendere le loro radici negli interstizi finitrice . Nella maggior parte dei casi , la sabbia polimerica , invece di pavimentazione sabbia , è compattamente tra la pavimentazione . L'applicazione di un sottile strato di sabbia polimerica su sabbia esistente tra finitrici non è sufficiente a fermare le erbacce , secondo GroundTradesXChange.com .
Sulla passerella
Se si dispone di una finitrice passerella erbaccia infestata o patio che ha bisogno di aiuto , quindi sigillare la sabbia tra finitrici con sigillante joint- stabilizzazione è l'unica opzione che non coinvolge tirando su la pavimentazione . Applicare il sigillante proprio sulla sabbia tra finitrici , tuttavia , non è sufficiente perché un legame sull'intera passerella o patio è necessario che il prodotto funzioni correttamente . Applicando uno strato di sigillante fornisce una barriera invisibile contro infestanti , ma non funziona su impianti già stabilite nella sabbia . È ancora necessaria la rimozione di tutta la crescita vegetativa indesiderata prima di utilizzare il sigillante .
Altre Opzioni
Se nessuna delle opzioni sopra indicate appello a voi , considerare l'utilizzo di una vita blocco erbaccia , invece. Piantare difficili terra copertine negli spazi tra le vostre finitrici manterrà le piante indesiderate da stabilirsi le lacune. Vari muschi e felci possono colonizzare le lacune per conto proprio . Un po 'di diserbo selettivo a mano in grado di rimuovere le piante le lacune' considerati poco attraenti e permettere piante interessanti per prosperare e coprire le lacune vuote . Dopo la terra copertine sono stabiliti , poca o nessuna necessità di continuare diserbo rimane .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019264.html