# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Qualora polimerico Sand essere utilizzate per mattoni di argilla Finitrici

? Pavimentazione in mattoni di argilla sono sorprendentemente forti e meno poroso di un mattone tipico . Questi di solito mantengono il colore grigio- marrone dell'argilla utilizzata per fare i mattoni , e sono sparato ad una temperatura così alta che i mattoni di solito non sbiadiscono . Processo di produzione la pavimentazione in mattoni di argilla ' li rende anche lavorare bene con una varietà di opzioni di installazione , tra cui sabbia polimerica. Come polimerico Sand è diverso

sabbia mista non è estraneo a PAVER progetti di installazione , ma la sabbia polimerica non è esattamente la stessa cosa tipica sabbia comune . La sabbia è trattata con un polimero per dare qualità speciali per aiutare i vostri pavimentazione in mattoni di argilla rimanere sul posto . Applicato asciutto , il polimero si attiva quando si bagna la sabbia , causando i granelli di stare insieme con una guarnizione flessibile . Questo aiuta a prevenire l'erosione e ridurre i problemi di infestanti e insetti nelle articolazioni . Perché è flessibile , continua a legare la pavimentazione , anche se si spostano nel tempo .
Distanza tuoi Finitrici

sabbia polimerica ad avere la camera ha bisogno di legare insieme correttamente e tenere la pavimentazione in atto da cima a fondo , le fughe tra la pavimentazione deve essere abbastanza grande . Nella maggior parte dei casi , gli spazi che vanno da 3/16 di pollice per pollice lavoro 1/4 e con sabbia polimerica . Se lo spazio la pavimentazione troppo stretto , non abbastanza sabbia può cadere tutto il senso alla base, che crea aree deboli nella vostra zona pavimentata .
Utilizzando il polimerici Sand

Dopo aver installato i vostri pavimentazione, assicurarsi che siano completamente asciutti . L'umidità sulla pavimentazione legherà con la sabbia , aderendo sabbia all'inizio della finitrice . Versare la sabbia su una piccola area - circa 1-2 pale di sabbia per 100 metri quadrati di solito è sufficiente - e spazzare nelle fughe con una scopa . Sweep in due direzioni , perpendicolari gli uni agli altri , per essere sicuri di riempire adeguatamente tutte le articolazioni . La rimozione della sabbia in eccesso dalle cime delle finitrici dopo aver riempito le articolazioni significa spazzare via o utilizzando un soffiatore per soffiare via la pavimentazione . Per completare l'installazione , annaffiare le finitrici bene con una bassa potenza , ampio flusso di acqua . L'oggetto è bagnare le articolazioni , non pressione lavarli così i lavaggi sabbia via prima il polimero rende i granelli aderiscano l'uno all'altro . Bagnare la pavimentazione a fondo per tre volte , attendere 10 minuti tra , al fine di garantire la sabbia è bagnata tutta .
Take a Break for the Cure

sabbia polimerica non attivare immediatamente. Ci vuole tempo per l'acqua di ammollo in tutto , attivare il polimero e aiutare la sabbia aderire alla pavimentazione. Se si sposta la pavimentazione in questo periodo , si potrebbe rompere il sigillo . Rimanere completamente fuori la pavimentazione per almeno quattro ore. Dopo 4-6 ore, dovrebbe essere sicura attraversare , ma non mettere i carichi pesanti sulla pavimentazione per almeno 24 ore dopo l'applicazione l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.