# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Modo corretto di Re- Sand Brick Finitrici

Che pavimentazione in mattoni sono impostati in malta o una ghiaia e base di sabbia , le articolazioni devono essere imballati con la sabbia . Giunti Sabbia ammortizzano i mattoni mentre li bloccaggio in posizione e bloccare i detriti ed erbacce di diffondersi attraverso le fessure . Nel corso del tempo , la sabbia porta naturalmente di distanza e deve essere reintegrato . Re- levigatura pavimentazione in mattoni è un compito necessario , ma semplice, si può fare in poche ore . Preparazione

Prima di aggiungere nuova sabbia , esaminare lo stato delle articolazioni . Se la maggior parte delle articolazioni sabbia hanno portato via , cercare erbacce e detriti. Indossare guanti e tirare le erbacce ed erba dalle radici in modo che non ricresceranno . Utilizzare una spazzola metallica o negozio vuoto per rimuovere la maggior quantità di sabbia rimanente dalle articolazioni possibili e spruzzare le fughe con diserbante . Ripulire il vecchio sabbia garantisce tutti i semi di piante infestanti e sporcizia vengono rimossi , che migliora l'aspetto e la longevità delle nuove articolazioni di sabbia.
Aggiorna Brick Finitrici

finitrici sono più rischia di spostare i giunti di sabbia portano via . Rimozione vecchia sabbia rende facile resettare vibrofinitrici , se necessario . Guardatevi intorno alle estremità del sito e tutti i posti in cui le linee del modello guardano fuori . Sollevare la pavimentazione dal letto sabbia sotto e ricollocarle nella loro posizione corretta . Alcuni modelli , come il cestino-tesse e spina di pesce , si basano su giunti dritti per l'aspetto generale . Sostituire le finitrici che sono scheggiati o incrinati .

Re- sabbia Pedonabili

volta che tutte le finitrici sono correttamente in posizione, utilizzare una spazzola rigida per spazzare sabbia fine e indietro così cade nelle fessure . Polimeriche e altri sabbie fini sono fatti per aggrapparsi a mattoni come il cemento quando inumidito . Continuare ad aggiungere sabbia e spingendolo nelle fughe fino a quando non sono imballate stretti. Spazzare via l'eccesso e il tubo da 50 a 100 metri quadrati alla volta . Lavare leggermente , ma accuratamente per impedire la sabbia dal galleggiante alla superficie . Attendere 10 minuti prima di annaffiare nuovamente la superficie. Dare i mattoni 24 ore per impostare prima di consentire a piedi o traffico veicolo .
Manutenzione

Re- levigatura giunti finitrice dovrebbe essere fatta ogni due o tre anni a seconda della quantità del traffico e intemperie la superficie è esposta. Si consideri tenuta l'intera superficie con un sigillante penetrante di preservare le articolazioni sabbia ancora più lungo e di proteggere la pavimentazione in mattoni dai danni dell'acqua.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.