Posizionare il ponte vicino alla base di una cascata o una serie di rapide , così la gente può vedere e ascoltare l'acqua . Se il ponte si trova in discesa dalla parte più drammatica della cascata , con una serie di rapide dolce che conducono al ponte , la gente vedrà la cascata meglio se sono sul ponte o meno . Avere il flusso arco di lato alla base della cascata , posizionando il ponte verso la fine dell'arco . Un tortuoso sentiero di pietra continua attraverso una serie di letti fioriti si adatta bene con il ponte .
Pool
Utilizzare un ponte per dividere le sezioni profonde e superficiali di un aspetto naturale piscina con bordi arrotondati . Posizionare il ponte appena sopra la superficie dell'acqua . La pietra del ponte deve corrispondere la pietra che circonda la piscina . Utilizzare grandi lastre di roccia , pianeggiante ma con qualche texture , pila per creare una serie di passaggi molto bassi. Il ponte non deve essere perfettamente diritto; infatti , se un arco esteso leggermente o le rocce si estendono verso l'esterno come il ponte incontra il ponte piscina , la piscina sarà un aspetto più naturale . Se preferite , creare un muro di pietra su ogni lato del ponte per le persone a tenere su mentre attraversano . Un bordo di alberi rigogliosi, siepi e fiori sul retro della piscina darà un senso di privacy per il tuo ritiro .
Isola
Crea isola che le persone possono accedere solo dal ponte . Circondano l'isola almeno in parte con un laghetto , con alberi o arbusti sul lato opposto se lo stagno non circondano completamente lo spazio dell'isola . Sull'isola , creare un piccolo patio in pietra abbastanza grande per un tavolo e sedie . Fiori di piante ed erbe intorno ai bordi come un confine . Ora avete un accogliente angolo per condividere il cibo e la conversazione con la famiglia e gli amici .
Japanese Garden
Un giardino giapponese usa spesso trampolini di lancio al posto di un ponte. Selezionare pietre rotonde concreti e metterli in un modello meandri attraverso lo stagno o ruscello . Questo stile di stage invita le persone a camminare lentamente e godersi l'ambiente circostante , come dice David Reed in " L'arte e il mestiere di Pietra ". Prendete il vostro tempo in cui collocare le pietre , utilizzando la vostra intuizione su dove metterli , in quanto questo è un elemento fondamentale della progettazione di un giardino giapponese , aggiunge. Seguire il tema del giardino giapponese nel paesaggio circostante , con tappezzanti grossolani o aghi di pino sparsi segmenti del giardino.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093558.html