# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Due tipi di pietra Ponti

ponti di pietra sono tra le più antiche strutture architettoniche superstiti . Alcuni risalgono ai tempi dell'antica Roma , e molti si rivelano altrettanto utili oggi come lo erano migliaia di anni fa . Oggi , ponti di pietra sono costosi da costruire, ma ancora offrono la stessa bellezza e durata . Fascio Ponti

ponti Fascio , noto anche come truss ponti, sono tra i tipi più antichi e più semplice di ponti costruiti dall'uomo . Questi ponti sono costituiti da lastre di pietra in posizione strategica su una voragine aperta , il corpo d'acqua o un'area difficile da manovrare . La creazione di ponti stabilizzando una singola trave di pietra su supporti alle estremità per attraversare uno spazio è ancora utilizzato a questo giorno .

Arch Bridge

Arch ponti, che stati costruiti dai primi Romani , sono semplicemente i ponti con travi curve per formare una forma semicircolare e tenuti in forma da riscontri forti alle due estremità . Questa modifica è stata resa possibile da una coppia di " conci ", o pietre incastrato per creare una forma a V rovesciata che consentono per la costruzione di una curva per formare un arco .
Famosa pietra ponti

sacerdoti e architetti con conoscenze di ingegneria sono stati i costruttori primari di ponti di pietra fino al 17 ° secolo . Alcuni famosi ponti di pietra sono il Ponte Quattro Capi a Roma , il Pont d'Avignon sul ​​fiume Rodano e il London Bridge , che fu il primo ponte in pietra ad attraversare il Tamigi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.