battiscopa sono disponibili in una grande varietà di stili e profili . Alcuni sono piatti , altri molto dettagliate . Il modo più semplice per effettuare una transizione da un tipo di stampaggio ad un'altra è cercare di far corrispondere il più fedelmente possibile le modanature . Se la modanatura esistente è piatto , cercare un altro tipo di stampaggio con un profilo simile . Anche se non è possibile ottenere lo stesso profilo esatto , le lievi differenze non sono percepibili alla maggior parte delle persone.
Dimensione
battiscopa transizioni stampaggio funzionano meglio quando entrambi i battiscopa sono la stessa altezza e larghezza . Misurare la modanatura battiscopa esistente nella vostra casa e utilizzare le misure per acquistare il nuovo stampaggio . Se si trova un profilo che ti piace , che non è abbastanza alto , installare il modanatura alla stessa altezza del vecchio stampaggio battiscopa . Coprire il divario tra il pavimento e la modanatura con il quartiere stampaggio round. Mantenere lo sguardo dello stampaggio mediante l'installazione di turno trimestre fronte dello stampaggio più vecchio , troppo .
Angoli
Il modo più semplice per effettuare una transizione da un stampaggio ad un'altra è ad un angolo . C'è una pausa naturale in un angolo che lo rende facile alla fine un tipo di stampaggio battiscopa e iniziare un altro . Quando possibile , mantenere la modanatura consistente in una stanza e fare un passaggio in un corridoio . Le transizioni possono essere fatti nel centro della parete , ma in generale sembra meglio se strappare vecchio stampaggio e fare tutta la parete un tipo di stampaggio battiscopa .
Putty e Caulk
legno stucco e mastice sono i migliori amici del programma di installazione di stampaggio fai da te. Questo perché si può colmare grandi lacune e le crepe tra i pezzi di stampaggio con stucco o mastice . Questo significa anche che la transizione tra due diversi tipi di stampaggio non deve guardare male . Colmare il divario tra le modanature con lo stucco e lasciare asciugare . Una volta che lo stucco è asciutto , leggermente sabbia con carta vetrata e poi dipingere o macchiare le modanature , se lo desideri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031978.html