Un taglio a ghigliottina fornisce il metodo più semplice per tagliare pavimentazione. Basta inserire la pietra sotto la ghigliottina , quindi abbassare la lama con la leva . La finitrice si romperà lungo la lama a ghigliottina . Sfortunatamente , questo approccio non produrrà un taglio perfetto .
Massoneria Sega
Una sega in muratura assomiglia bis legno sega circolare con una lama speciale per il taglio di pietra. Alcuni seghe pompa acqua sulla lama di taglio per ridurre il calore . Questo tipo produrrà un taglio perfettamente dritto .
Concrete Saw
installatori professionali usano comunemente seghe concrete portatili a causa della loro versatilità e portabilità . Con un operatore esperto , queste seghe possono produrre una varietà di tagli . Funziona su un motore a benzina e si presenta come una motosega ma con una lama sulla parte anteriore . Si richiede una certa esperienza per utilizzare correttamente e produce tagli abbastanza semplice .
Martello e scalpello
Il metodo più antico per il taglio di finitrici comporta semplicemente martellando uno scalpello . Basta posizionare lo scalpello in cui si desidera tagliare , poi colpire con il martello . Questo metodo produce tagli relativamente imprecisi , ma in una mano abile si può ottenere il lavoro fatto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093999.html