# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come scegliere Tipi di illuminazione per esterni

Illuminazione di paesaggio può aggiungere frenare ricorso della vostra casa . Con i molti tipi di illuminazione esterna oggi disponibili , è possibile trovare la luce migliore per ogni esigenza . Se avete bisogno di faretti a disegni del paesaggio accento o luci solari per una passerella , si è sicuri di trovare una luce per questo scopo. Una volta che si decide dove si desidera posizionare le luci , allora è il momento di scegliere che tipo di finitura che si desidera sul vostro lampadari. Istruzioni
1

Esaminare le possibilità di cablaggio l'esterno della vostra casa . Se si ha facile accesso alle prese elettriche , scegliete luci a basso wattaggio che si collegano alle prese esterne. Questo tipo di illuminazione funziona sia su tecnologia fotocellula , il che significa che le luci si accendono al crepuscolo e si spegne all'alba , o hanno un timer che consente di selezionare le ore specifiche di funzionamento . Se la presa esterna non dispone di un interruttore differenziale (salvavita ) plug - in , installare uno per motivi di sicurezza .
2

Scegli apparecchi di illuminazione per esterni che consentono il giusto grado di luminosità. Scegli luci che variano da 4 a 50 watt . Ogni set di luci a basso watt inserisce in un trasformatore da 100 watt . Se avete bisogno di diverse luci , scegliere potenze inferiori che generano non più di 100 watt di potenza su tutta la serie di luci .
3

Luogo luci solari dove è difficile far passare i cavi a bassa sistemi di wattaggio . Newer luci solari fare un lavoro migliore di immagazzinare energia dal sole e produrre una luce fissa per un massimo di 15 ore.
4

usare le luci con parsimonia . Due o tre luci paesaggio distanziati non più di 10 metri di distanza sono più efficaci di più luci sparse in tutto il cortile .
5

Aggiungi luci esterne a casa vostra per fornire accesso sicuro in casa. Ogni porta deve avere una luce esterna che è o su una fotocellula o un interruttore manuale . Installare rilevatori di movimento su queste luci per fornire luce brillante come ne avete bisogno e abbassare accendere il resto del tempo . Rilevatori di movimento ti danno un ulteriore livello di sicurezza così .
6

Selezionare illuminazione esterna con luci a LED . Queste lampadine durano molto più a lungo rispetto alle lampadine normali e sono molto più apparecchi ad alta efficienza energetica .
7

Scegli che completano l'esterno della vostra casa . Ad esempio , una casa con linee più contemporanee dovrebbe avere apparecchi di illuminazione in stile moderno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.