Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Trasformare un Backyard Ugly

Mentre la bellezza può essere nell'occhio di chi guarda , se non siete soddisfatti estetico del vostro cortile, è il momento di fare qualcosa al riguardo . Non dovete assumere costosi appaltatori o spendere somme esorbitanti di denaro per ottenere il lavoro fatto sia. Per gli appassionati di fai-da- te , si può essere sulla buona strada per trasformare un brutto cortile nel proprio privato Shangri -La in pochi fine settimana. Determinare un tema

Il primo passo per trasformare un brutto cortile è quello di selezionare un tema . Un tema dà continuità alla proprietà che può essere usato come un trampolino di lancio per tutti i tipi di idee . Utilizzare il laico esistente del terreno e l'architettura della casa come fonte di ispirazione . In genere , cortili riflettono lo stile architettonico della casa . Se avete una casa in stile mediterraneo , un giardino cottage inglese può sembrare fuori luogo . Questo non è affatto una regola ferrea; per esempio , le coppie di architettura minimalista bene con paesaggi giapponesi , e temi tropicali incorporare facilmente con una serie di stili architettonici . Caratteristiche
Acqua

poche aggiunte al vostro cortile può trasformare il paesaggio come giochi d'acqua . Giochi d'acqua forniscono non solo il suono rilassante dell'acqua che scorre e agiscono come punti focali dello spazio , creando interesse visivo , ma sono anche parte integrante di alcuni temi progettuali . Anche se le caratteristiche dell'acqua su larga scala come ruscelli , laghetti e cascate sono Santi Graal di molti proprietari di casa , è anche possibile ottenere lo stesso effetto su scala minore, con fontane e giardini d'acqua contenitore. Kit laghetto e cascata sono disponibili per i più avventurosi fai- da-te , e la maggior parte di questi progetti possono essere completati in appena un paio di fine settimana . Creare meandri torrenti che seguono l'andamento del terreno , cascate e piscine riflettenti per migliorare l'immagine del vostro cortile .
Softscaping

Dopo le ossa del paesaggio sono state poste , la prossima focus è sul softscape . Piante , arbusti , fiori e alberi ammorbidire il paesaggio , offrono ombra e aumentano il resto del design. Selezionare e installare la vita vegetale dopo che il hardscape è stato determinato per garantire che niente deve essere spostato o trapiantate per completare il look . Quando possibile , optare per piante locali autoctone alla vostra zona . Piante autoctone sono adatte per la coltivazione in una determinata regione e spesso richiedono meno acqua e manutenzione di controparti non- native. Se siete a corto di spazio , non preoccupatevi . Giardini contenitore , sospeso fioriere , giardini verticali e letti rialzati prevedono tutti rigoglio senza sacrificare spazio prezioso .
Illuminazione

illuminazione è spesso un ripensamento trascurata del processo di progettazione . L'attenzione al posizionamento della luce aggiunge l'umore e l'intrigo di un paesaggio dopo il tramonto , estendendo l'utilità del modo in cui lo spazio al di là del tramonto . Lighting fornisce inoltre un ulteriore elemento di sicurezza , aiutando gli ospiti a navigare giochi d'acqua potenzialmente pericolosi e percorsi dim notte. Uplight alberi e raggruppamenti di roccia per effetto drammatico o luci stringa da rami degli alberi . Luci solari alimentati sono perfetti per i percorsi di rivestimento , e lanterne appese offrono una soluzione economica per l'installazione di luce costoso.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019479.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com