# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come calcolare per la perdita di bassa tensione trasformatore di linea

Un sistema di illuminazione di paesaggio bassa tensione può aggiungere valore alla vostra casa , fornendo sicurezza e la bellezza . Durante l'installazione di un sistema di illuminazione a bassa tensione , è importante fornire sempre tra 11 e 12 volt di elettricità ai corpi illuminanti . Piste estese di cavo con più punti luce possono perdere rapidamente la tensione . È possibile evitare costosi errori con pochi calcoli. Cose che ti serviranno
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

progettare il vostro sistema di illuminazione . Misurare le distanze filo e determinare quante luci si metterà in ogni esecuzione del filo . Calcolare il numero di watt di potenza che il filo porterà aggiungendo la potenza di tutte le luci su quel particolare periodo del filo . ( 25 watt di luce x 3 luci ) = 75 watt totali.
2

Uso della calcolatrice , moltiplicare la distanza totale filo del filo gestito dai watt totali di potere essere trasportati sullo stesso periodo del filo . ( Run 75 watt x 100 wire ') = 7500
3

dividere la risposta di cui sopra da 7500 . 7500 è il divisore costante per filo illuminazione esterna a bassa tensione . (7500/7500) = 1 . Questa risposta è il numero totale di volt si perde per quel periodo filo .
4

Sottrarre la risposta di cui sopra dal numero di volt vostro trasformatore eroga . Un trasformatore a bassa tensione per l'illuminazione esterna offre 12 volt . ( 12-1 ) = 11. Le luci in questa particolare corsa filo riceveranno 11 volt .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.