# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come gestire in legno Radure & Sottobosco

Gestione di una radura di legno e sottobosco è una battaglia costante . Se lasciato solo , una radura può diventare rapidamente inghiottito dagli alberi e vegetazione nei dintorni . Il modo migliore per mantenere una radura è quello di rimuovere sottobosco e sfoltire la radura in modo che l'area rimane aperta . A seconda del livello di crescita eccessiva , diversi strumenti e tecniche sono necessarie . Per ottenere i migliori risultati , il lavoro a basse temperature per evitare punture di insetti e la presenza di snakes.Things che ti serviranno
terne
Lavoro guanti
pantaloni robusti
camicia manica lunga
Occhiali di sicurezza
Chainsaw
Machete
metallo rastrello
sacchetti di spazzatura
mangiatore di Weed
Capre o altri - sottobosco mangiare gli animali

Mostra altre istruzioni
1

Ispezionare l'area prima di iniziare qualsiasi compensazione di gestione. Prendere nota di eventuali ostruzioni nella radura o legni come alberi caduti , cespugli incolti , mucchi di foglie o alberi aggrovigliati o viti . Determinare quali attrezzature è necessario per mantenere la zona da ostruzioni . Più grande è l' ostacolo , il più grande l'attrezzatura necessaria .
2

indossare robusti guanti da lavoro , pantaloni lunghi, occhiali di sicurezza e maniche lunghe quando sgombrare sottobosco.
3

Rimuovere prima le più grandi ostacoli . Utilizzare una terna per rimuovere alberi caduti , tronchi d'albero e grandi cespugli. Assicurati di tirare tutte le piante dalle radici in modo che non possano ricrescere .
4

Tagliare qualsiasi crescita eccessiva con una combinazione di una motosega e machete . Smaltire il sottobosco in un centro di riciclaggio o bruciando gli articoli in un incendio controllato .
5

Rastrello le foglie cadute e sottobosco con un rastrello di metallo . Mettere le foglie in sacchetti di rifiuti per lo smaltimento .
6

Utilizzare un mangiatore di erbaccia per tagliare erbe alte , viti e altre piccole piante e le erbacce .
7

recidere qualsiasi rami spezzati , malati o sgradevoli dagli alberi della zona. Eliminare gli arti recisi.
8

Mantenere il lavoro durante tutto l' anno per prevenire la compensazione e il bosco di diventare overrun in futuro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.