# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Pressione legno trattato , pacciame e termiti

Le termiti sono un problema persistente , una volta che guadagnano un punto d'appoggio sulla proprietà . Proprietari di casa cercano molte cose di sbarazzarsi di questi parassiti distruttivi . Molti metodi che si dice di lavorare bene non può effettivamente essere successo . Legno pressione-trattato e l'uso di pacciamatura sono due idee che le persone cercano , con risultati contrastanti . Pressione legno trattato fatti

L' uso di prodotti chimici per conservare il legno e per proteggerlo dal degrado a causa di funghi e insetti che distruggono il legno , come le termiti , ha una lunga storia . La maggior parte del legno pressione-trattato venduto negli Stati Uniti conteneva rame, cromo e arsenico . Nel 2003 , l'Environmental Protection Agency ( EPA ) ha annunciato che questi elementi , e in particolare arsenico , hanno presentato un livello sufficientemente elevato di tossine e sostanze cancerogene essere cessate. L'EPA quindi fornito un elenco di sostanze chimiche che essi ritenuti sicuri per la distribuzione commerciale, ivi comprese composto di ammonio quaternario , borati e azolici rame .
Pacciame fatti

pacciame in giardino è una tecnica utile che aiuta a mantenere le erbacce al minimo e anche trattiene l'umidità nel suolo . Tuttavia, ci sono preoccupazioni sul fatto che le termiti sono attratti da pacciamatura o se infestazioni di termiti sono aiutati dalla posa pacciame in giardino . Secondo l' Università della Florida Department Extension Agricoltura nel 2007 , pacciame nei giardini presenta più di un rischio per favoreggiamento infestazioni di termiti attuali che per l'introduzione di termiti attraverso prodotti infestati .
Come Termiti Infest dall'esterno

un modo in cui infestazioni di termiti colpiscono una casa dall'esterno è quando swarmers drywood termite - reproductives alati - terra nei pressi di una casa e cercare un posto adatto a scavare e inizio una nuova colonia . Questo posto sarebbe una cosa fatta di legno o carta , dal momento che gli insetti hanno bisogno della cellulosa trovato in questi materiali per il sostentamento . Ciò significa che gli elementi strutturali di un raccordo casa , grondaie , serramenti , così come gli elementi esterni , quali ponti, cortili e pacciamatura nei giardini , sono bersagli per nuove infestazioni di termiti .
Subterranean Termiti

forse il più difficile tipo di infestazioni di termiti a guardia contro dall'esterno sono di termiti sotterranee , perché nidificano nel terreno . Guadagnano l'accesso ad una casa molto come formiche fanno, attraverso le crepe in una lastra o utilizzando condotti come impianti idraulici e di linee elettriche e piloni di sostegno in una base rialzata . A differenza di formiche , tuttavia, possono costruire una colonia nei pressi del bosco casa utilizzando che è vicino , come decking allegato , cortili o pacciame nei giardini . Pacciame è particolarmente utile , perché fornisce anche l'umidità tutte le termiti hanno bisogno per sopravvivere .
Cosa si può fare ?

Alcuni tipi di legno pacciame si ritiene siano utili contro le infestazioni di termiti a causa della loro durezza o di una resistenza naturale agli insetti , tra cui cedro e sequoia . Tuttavia , questa resistenza non dura per sempre , e alla fine termiti sarà in grado di infestare questi pacciamatura . Legno pressione-trattato perderà anche la sua resistenza di infestazione nel tempo . L'unico modo sicuro di utilizzare questi prodotti è quello di sostituire o aggiornare la pacciamatura ogni pochi anni e di utilizzare preservanti del legno sui ponti e cortili su base regolare - . Una volta l'anno è meglio



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.