guscio di noce o guscio ( shell hard bean ) pacciame sta diventando molto popolare con quelli che sono di mentalità dell'ambiente . Non solo è relativamente poco costoso , aiuta nella crescita delle piante essendo ricca di azoto . Questo pacciame finirà per abbattere ( rilasciando l'azoto nel terreno ) e dovrà essere rifornito , ma questo è normale per qualsiasi pacciamatura naturale . Guscio di noce o scafo pacciame fornisce anche una bella estetica a qualsiasi giardino o passerella , soprattutto quando i serbatoi sono lasciati intatti invece di tagliuzzato .
Pacciamatura di corteccia
L'equivoco su corteccia d'albero pacciame è che provoca più alberi da tagliare verso il basso . Questo non è così . Albero pacciamatura di corteccia proviene da imprese forestali responsabili che capiscono la necessità di utilizzare tutte le parti degli alberi che tagliano . La corteccia è spogliato dai registri e trasformato in pacciame . Si tratta di un utilizzo lungimirante delle risorse.
Gomma pacciame
Forse il più controverso alternativa alla ghiaia è pacciame di gomma . Gomma pacciamatura è costituito da pneumatici triturati dopo il soddisfare d'acciaio è stato estratto . Anche se non biodegradabile , pacciame di gomma è un ottimo modo per riutilizzare ciò che altrimenti potrebbe diventare un problema bio-hazard o la discarica . Pacciamatura in gomma è meglio utilizzato per passerelle e campi da gioco . Chimica rimanenti nella gomma potrebbero potenzialmente danneggiare o addirittura uccidere alcune piante.
Invasive Species pacciame
specie arboree invasive , come australiano Melaleuca , danneggiano altre specie arboree autoctone come il cipresso . Aziende pacciame hanno iniziato a lavorare con le agenzie ambientali nazionali e statali per sradicare queste specie invasive e ruotare gli alberi che tagliano in pacciame utilizzabile. Alla fine questa risorsa non sarà più disponibile una volta che la rimozione è completa. Tuttavia , per il momento questo accade , la speranza è che le specie autoctone saranno stati rivitalizzato al punto di essere responsabilmente raccolto di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094461.html