vegetazione di umidità -assorbente
pareti
cesti Rock- riempite
blocchi di cemento cavi collegati
di fissaggio griglia di plastica a celle aperte
Rocks
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta - assorbe l'umidità della vegetazione nella zona , in particolare bluff lungomare. Le radici di queste piante stabilizzano il suolo , onde tampone e intrappolare i sedimenti come la marea entra ed esce . Le piante migliori sono alberi con un buon apparato radicale robusto .
2
installazione grondaie , sistemi settici e campi di scarico lontano dalla zona che avete problemi di erosione con . Controllo deflusso delle acque mantiene sabbia e limo in posto migliore. Dirigere il deflusso in modo parallelo dalla costa .
3
Tenere veicoli, aree pavimentate , gli edifici e le strutture pesanti lontano dal lungomare . Il peso dagli edifici e dei veicoli aumentano l'erosione . Aree pavimentate aumentare il deflusso delle acque che possono lavare via terreno prezioso . Riposizionare strutture se è possibile per i migliori risultati .
4
costruire muri o posto cesti di roccia pieni , blocchi di cemento cavi collegati o una griglia in plastica a celle aperte sul lungomare di ritegno . La forza e la durata di questi materiali mantengono il suolo in luogo .
5
Aggiungi pietra e rocce lungo il litorale in maniera leggera pendenza . Utilizzare rocce frastagliate invece di quelli arrotondati. Avere una spiaggia in pendenza impedisce all'acqua di raggiungere le zone più alte sul lungomare . Come la marea entra ed esce , la pendenza tampona l' acqua invece di raccolta di depositi preziosi con la marea . Questo metodo funziona bene se si versante l'area attorno ad un bluff , come molti strati sono influenzati dall'esposizione acqua direttamente sul volto del bluff .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094528.html