Se il pergolato sta per ospitare una vasca idromassaggio , potrebbe non essere necessario tanto in piedi , come se si intende inserire un patio set sotto la vite. Considerando quello che immaginate il vostro pergolato utilizzato per è il primo passo per decidere l'altezza ottimale per un pergolato d'uva . L' altezza ottimale per la viticoltura è di almeno sei metri da terra , con un traliccio secondario o sistema di supporto per la vite a 30 pollici. Se avete intenzione tuo pergolato di essere prima di tutto un luogo per coltivare l'uva , questa è la vostra altezza ottimale .
Malattie locali
Un'altra considerazione da fare quando si decide un altezza per la nuova pergola è che tipo di parassiti sono nativi alla vostra zona . Scoiattoli e piccoli roditori possono salire a quasi qualsiasi altezza per raggiungere i vostri uva , ma gli animali più pesanti possono avere qualche difficoltà se si alza il tetto del pergolato oltre 7 metri e assicurarsi che non vi siano muri o strutture che facilitino la risalita . Utilizzo di tubature in metallo o tubo quadrato per la struttura di supporto verticale può ridurre la probabilità di questi animali più grandi che raggiungono il tetto .
Considerazioni Insetti
maturazione dell'uva disegnare api e vespe . Se siete preoccupati per questi insetti , la costruzione di un pergolato con un abbastanza alto tetto che si sente a proprio agio essendo sotto con le api attuali è un buon suggerimento pratico per decidere su un altezza del tetto . Un tetto di oltre 7 metri è improbabile che abbia appeso la frutta proveniente terribilmente vicino alla vostra testa , e può darvi qualche pace della mente se gli insetti sono una preoccupazione .
Locali Meteo e Arbor Posizione
a seconda della posizione del pergolato sulla vostra proprietà , e che tipo di maltempo si è sottoposto, si può prendere in considerazione optando per il tetto conico più basso si può montare sotto . In aree con forti venti e sulle colline , una vite può essere soffiata sciolto dal tetto di un pergolato e scattò facilmente in una tempesta di vento . Viti sono pesanti , viti legnose quando maturi. Essi non facilmente piegare , quindi se siete in una zona soggetta a forti venti , considerano un tetto basso e una vite ben legato , per evitare che la vite da scattare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094605.html