# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come cancellare Weeds da un cortile in pietra

pietre sono utilizzati in qualche abbellimento per coprire una zona del cantiere invece di usare erba o altra vegetazione . Molte volte questo è perché l'erba non cresce bene perché le condizioni climatiche esistenti. Quando si tratta di un cortile di pietra coperto e le erbacce stanno iniziando a comparire , è meglio affrontare con loro in fretta prima che si diffondano . Un paio di metodi diversi possono essere used.Things che ti serviranno
Guanti
Pala o vanga
diserbante
Aceto
acqua salata
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti e tirare le erbacce . Questo è il modo più semplice per rimuovere un paio di erbacce .
2

Scavare le erbacce con una pala o vanga se le radici sono profonde . Quando si estrae l'erbaccia , se si rompe fuori senza radici, scavare fuori . Impostare le pietre da parte e scavare fino alle radici vengono estratti .
3

Spray glifosato diserbante sulle erbacce e aspettare sette giorni. Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per i dettagli dosaggio . Una seconda applicazione può essere necessario per uccidere le erbacce . Tirare la vegetazione dopo che è morto .
4

Versate dell'acqua bollente sulle erbacce . Se le erbacce sono concentrate in una determinata area del cortile in pietra , il calore dall'acqua uccidere le erbacce .
5

spruzzo di aceto bianco regolare sui giovani erbacce. Aceto di solito non è abbastanza potente per uccidere le erbacce stabiliti .
6

Riempire un flacone spray con acqua salata e spruzzare aree che sono inerbite come prevenzione . L'acqua salata uccide la vegetazione , in modo da utilizzare solo se non si prevede di piante che crescono nella zona per molti mesi . Il sale vorranno mesi per lasciare completamente il terreno . Fino ad allora sarà difficile per le piante a crescere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.