pacciame ha molteplici scopi nel paesaggio e il giardino compreso trattenere l'umidità e il calore , la prevenzione dell'erosione e controllo delle erbe infestanti . Nei mesi più caldi pacciame contribuirà a mantenere le radici fresca e più ricettiva all'idratazione . Pacciame protegge anche le vostre piante da prato e attrezzature da giardino , creando un bordo per mantenere tosaerba o trimmer stringa a bada .
Opzioni inorganici
trincia inorganici sono tipicamente costituiti da di pietra o di materia plastica . Pietrisco o ghiaia è il tipo inorganico pacciamatura più comunemente usato . Pietrisco è considerata una pacciamatura permanente di integrare rapidamente sé nel terreno , diventando quasi impossibile da rimuovere . Pacciami pietra sono generalmente non tossici , se i prodotti realizzati con pietra calcarea può rivelarsi letale per alcune piante . Calcare riduce l'acido nel suolo , che può essere dannosa per acidofile come rododendri . Pacciamatura plastica in genere non liscivia significativamente nel terreno , ma in alcuni casi questi prodotti possono essere tossici per gli animali se consumati .
Opzioni ecologici
Qualsiasi pacciame fatto da materiale vegetale è considerato organico . Chip di cedro così come altri trucioli di legno, segatura , aghi di pino e pacciamatura di corteccia sono tutti prodotti biologici . Sfalci d'erba , foglie e giornali sono altri materiali organici che possono essere reimpiegati come giardino pacciame . Mentre questi pacciamatura sono organici , non sono necessariamente non tossici . Pacciamatura devono essere compostati correttamente per impedire la formazione di acidi organici durante la decomposizione . Questi acidi "tossici " in trincia possono danneggiare o potenzialmente uccidere le vostre piante . Chiedi al tuo fornitore per assicurarsi che si sta utilizzando un prodotto propriamente età .
Pacciame Application
diffusione pacciame una volta che il terreno è riscaldato dopo ogni brividi invernali. Per la copertura invernale , applicare pacciame prima che la terra ha congelato . Fate attenzione a rimuovere eventuali erbacce esistenti prima di applicare pacciame . Intorno alberi e arbusti , fare attenzione a non applicare pacciame direttamente contro il tronco e mantenere la profondità tra i 2 ei 3 pollici . Utilizzare la stessa regola generale per aiuole : Posare un letto che è di circa 3 cm di profondità e mantenere lo strato di pacciamatura un centimetro di distanza dal fiore steli . Stendere uno strato uniforme di pacciame per ottenere prestazioni ottimali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094810.html