½ pollici fascette stringitubo
½ pollici
graffette Paesaggio
Coltello
tubo di irrigazione ¼ pollici
strumento Piercing
accessori vari irrigazione
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare un piano per il sistema di irrigazione proposto . Inizia identificando dove , se avete intenzione di essere il collegamento ad un sistema di irrigazione automatico esistente , o il flessibile pettorale si trova il collettore . Stendere il percorso che le tubazioni seguirà e quali piante si acqua . Le piante hanno esigenze differenti dell'acqua , e può essere utile dividere il sistema di irrigazione proposto nelle zone controllate separatamente .
2
Disporre il tubo collettore principale ½ pollice nel paesaggio a partire dal collettore o tubo pettorale. Non seppellire il tubo di alimentazione , come farete i collegamenti ai vari accessori di irrigazione di specialità ed è necessario l'accesso a questa linea .
3
Fissare i raccordi di irrigazione per la riga di intestazione . Il raccordo può essere collegata direttamente alla testa, o esteso dalla linea attraverso l'uso di tubi ¼ di pollice . Utilizzare raccordo spinato per rendere l'attaccamento alla linea di alimentazione . Pierce la linea di alimentazione con uno strumento di piercing e inserire il connettore spinato o il raccordo nel foro di irrigazione . Le spine sono disponibili se si commette un errore o si decide di cambiare il vostro paesaggio in un secondo momento .
4
Collegare la riga di intestazione per la fornitura di acqua al collettore o pettorale . Se il collegamento ad un impianto di irrigazione automatico , fissare l' intestazione direttamente alla valvola di controllo del circuito . Se l' approvvigionamento di acqua è un bavaglino tubo , collegare un raccordo alla fine della linea di alimentazione per avvitare sul rubinetto del tubo - end .
5
Accendere l' acqua e controllare la tenuta dell'impianto .
6
Fissare la riga di intestazione spingendo graffette paesaggio fino a che non tocchino la parte superiore del collettore . Non perforare le tubazioni intestazione . Spazio di loro ogni pochi metri a meno che il traffico da animali o persone rischia di tirare il tubo fuori luogo . In quelle zone , posizionare i punti ogni piede . Coprire il tubo con pacciamatura o pietre .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094813.html