carta
Pencil
spray di vernice
Pala
Dirt
Carriola
Fertilizzante
Rake
Sod
Consiglio
Mostra Altre istruzioni
Pianificazione topografici modifiche al tuo Yard
1
Disegnare una mappa dettagliata del vostro giardino . Include tutte le funzionalità nel cortile , dagli alberi alle piante di passerelle e le eventuali pendenze o colline . Assicurarsi che la mappa è in scala .
2
design quali alterazioni si vuole fare alla vostra proprietà . Utilizzando la mappa appena creata come modello , disegnare sulle modifiche che verranno apportate alla topografia . Quando si aggiungono pendenze o colline , considerare quanto alto sarà modo da poter correttamente calcolare quanta nuova sporcizia avrete bisogno .
3
Tracciare le vostre modifiche topografiche pianificati sul cortile stesso. Segnare la posizione di eventuali nuove aree di impianto o di modifica del grado del cantiere utilizzando vernice spray. Questo vi aiuterà a visualizzare meglio i cambiamenti previsti e apportare le modifiche .
Costruire colline e pendii
4
Costruisci la forma del pendio o collina con sporcizia. Centri paesaggistica sono il posto migliore per ottenere nuovi sporco da , poiché Stock Dirt significato specifico per la modifica del paesaggio topografia . Inizia compilando la base, poi modellare la pendenza si aggiungono più sporco .
5
Applicare un fertilizzante di avviamento alla nuova struttura sporcizia. Lisciare la superficie del pendio con un rastrello , mescolando ulteriormente il fertilizzante nel terreno .
6
Posare le zolle perpendicolare al pendio . Questo consentirà di evitare i rotoli di zolle di scivolare in discesa come diventa bagnato . Scaglionare le cuciture e porre gli involtini in stretta collaborazione possibile. Mantenere la zolla in posizione con pali se la pendenza è particolarmente ripido .
7
Pat giù le zolle di stabilire un buon contatto tra le zolle e del suolo . In piedi su una tavola per distribuire il peso uniformemente sulla zolla e pat verso il basso con la parte posteriore di una pala .
8
acqua il nuovo zolle accuratamente ogni giorno per tre settimane . Dopo di che , annaffiare a giorni alterni per ulteriori tre settimane. Prestare attenzione alle cuciture per assicurarsi che la zolla non si asciuga fuori.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094894.html