persone interessate a uso del suolo e la circolazione può pensare a una carriera come architetto paesaggista . Per diventare un architetto del paesaggio , è necessario essere accettato per un programma di architettura del paesaggio accreditato . Visita la American Society of Landscape Architects sito , asla.org , per informazioni su scuole accreditate .
Per essere accettati è necessario avere una media abbastanza alta qualità , così come un accettabile SAT , ACT o GRE , a seconda se si sta entrando in una laurea o corso di laurea . Alcune scuole richiedono un portafoglio per l'ingresso , mentre la maggior parte accettare lo studente come parte del corpo studentesco generale .
Formazione
scuole accreditate offrono una laurea di scienza per l'architettura del paesaggio , laurea di architettura del paesaggio o il comandante di di architettura del paesaggio . Gradi del bachelor richiedono 4-5 anni di studio , mentre il master richiede 2-3 anni, a seconda laurea dello studente . Dopo aver completato il corso di laurea o di laurea , il futuro architetto paesaggista deve completare un tirocinio .
Tirocinio
La maggior parte degli stati richiedono un paesaggio architettura stage da uno a quattro anni . Questo stage è importante per il designer perché fornisce competenze e l'istruzione complementare che aumenta quanto appreso a scuola . Dopo il tirocinio è completato, il futuro architetto del paesaggio può sostenere l'esame di registrazione Architettura del Paesaggio per diventare licenza .
Esame
L' ALER è un esame professionale che permette il paesaggio architetto di praticare senza sorveglianza su qualsiasi scala del progetto. L' ALER ha tre diversi esami a scelta e due esami grafiche , in cui l'architetto del paesaggio deve progettare e disegnare gli elementi dalla pratica . Se tutti gli esami sono passati , l'architetto del paesaggio può essere autorizzato dal segretario di Stato .
Practice
Al completamento dei requisiti per diventare un architetto del paesaggio , il progettista può praticare , ma è necessario per completare moduli di istruzione continue o classi per rimanere aggiornati nella professione . Di tanto in tanto , un consiglio di stato verificherà i requisiti di formazione continua di un architetto paesaggista per verificare che ha completato la formazione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095080.html