Uno dei modi più semplici per aumentare la longevità del primo strato di calcestruzzo macchia è quello di massimizzare l' intensità del colore in modo che duri più a lungo . I colori sono più intensi se applicato subito dopo un nuovo vialetto viene versato . La maggior parte delle macchie reagiscono all'acqua , il che significa una macchia diluito con acqua e applicato immediatamente andrà oltre e essere altrettanto intenso una macchia puro applicato in seguito .
Sealer
Concrete sigillante riempie la superficie porosa per proteggerlo da danno dell'acqua . Inoltre raggi UV blocca a rallentare il processo di dissolvenza . Dare una nuova macchia di un paio di giorni ad asciugare , poi ricoprire il vialetto con una chiara sigillante penetrante . A seconda del traffico e l'esposizione , sigillante porta via ogni pochi anni . Prevedono di riapplicare il sigillante dopo l'ultimo strato di asciuga macchia .
Applicazioni tecniche
maggior parte delle macchie di cemento possono essere applicate in molteplici modi . Irroratrici sono semplici da utilizzare e rendere più facile per principianti fai-da -te per ottenere anche la copertura. Utilizzare uno spruzzatore che è approvato per l'acido e che non ha parti metalliche . L'acido in macchie si rovina metallo e alterare il colore della macchia . Utilizzare un ugello e applicare macchia metodicamente da sinistra a destra . Strofinare la macchia nel calcestruzzo con una spazzola a setole medie con movimenti circolari per penetrare la superficie . Utilizzando un pennello è un altro modo per raggiungere anche la penetrazione , ma attenzione a non lasciare pennellate . Spruzzare macchia sul cemento rende più facile ottenere uno strato uniforme . Applicazioni applicate uniformemente durano più a lungo sottili , rivestimenti irregolari che iniziano a svanire nell'arco di un anno .
Consigli
coprire Sempre bordo , le prese e le zone circostanti con plastica prima di macchiare la vialetto . Se non siete certi sulla quantità di intensità del colore , diluire la prima mano con il 3 per cento macchia e il 97 per cento di acqua . Preparare il colore nella seconda e terza mano utilizzando una maggiore concentrazione . Un'altra opzione è quella di sovrapporre un colore di macchia con un altro per creare una sovrapposizione colorata . Applicare tre strati di risultati macchia in un rivestimento più spesso , che durerà più di un cappotto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095329.html