e l'individuo o la società stipula un accordo formale contratto deve essere entrambi maggiorenni e avere diritti legali per stipulare l'accordo di pavimentazione , ad esempio , un minore non sarà ritenuto legalmente responsabile per il pagamento per il lavoro completato , se si assumono e si rifiutano di pagare . Allo stesso modo , aprendo un immobile non di proprietà della contrattazione individuale con è possibile creare complicazioni se si deve chiedere il pagamento attraverso il sistema giudiziario .
Esame deve esistere
legale " considerazione " deve essere a posto . Un'altra parola per questo è quid pro quo . Devi essere ottenere qualcosa in cambio di quello che vi viene chiesto di fare un altro nel contratto . Come il proprietario della casa , è necessario accettare di pagare la società di pavimentazione per il lavoro di pavimentazione che essi promettono di fare . Un requisito legale per ogni contratto è che entrambe le parti ricevono un " corrispettivo " per quello che promettono di fare.
Termini Delineato
Un contratto deve avere i termini dell'accordo delineato completamente . Ciascuna parte contraente dovrebbe capire ciò che è loro richiesto nel contratto scritto formale . Esprimendo la data prevista per il progetto di pavimentazione avrà inizio e fine , insieme con l'area di terreno da pavimentato in termini di misura totale o distanza , così come la data e il metodo di pagamento per la pavimentazione servizi devono essere tutti inclusi . Dovete anche includere informazioni su possibili ripercussioni se i termini non sono rispettati . In questo modo ciascuna delle parti nel contratto sa che cosa si aspetta da loro e cosa succede se non sono conformi .
Pavimentazione Notizie
Il contratto dovrebbe includere una clausola che affronta chi sarà responsabile di scavo o di utilità marcature - soprattutto se il progetto di pavimentazione è solo una parte di un progetto globale paesaggistico con un cliente . Il tuo contratto dovrebbe anche includere che sarà responsabile per l'ottenimento del permesso di pavimentazione , che tipo di garanzia sarà dato per il progetto - e la limitazione di tale garanzia - così come quanto costerà per modificare l' ordine di lavoro pavimentazione volta lavoro è iniziato . Infine, un contratto di pavimentazione dovrebbe includere una clausola di deposito non rimborsabile . Se il progetto viene cancellato questo deposito può contribuire a ridurre le perdite complessive . Non è necessario avere un professionista di redigere il contratto pavimentazione , necessariamente , ma è una buona idea di farlo se lo può permettere . In caso contrario , è possibile seguire un formato generale - modificare la formulazione di riflettere le indicazioni progetto di pavimentazione - utilizzando un campione gratuito
.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095439.html