# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quali sono le cause Funghi per crescere nel mio cortile ?

I funghi sono di solito uno spettacolo sgradito in un cantiere , in particolare nelle case dove sono presenti i bambini . Questi funghi non devono mai essere consumati e devono essere rimossi immediatamente quando maculato . Ci sono diverse ragioni per funghi nei cantieri e la rimozione di queste cause comuni possono contribuire a sradicare questo fastidioso parassita fungino . Condizioni eccessivamente umide

funghi e altri funghi prosperano dove c'è molta umidità . Essi sono simili nella struttura a muffe e funghi e , proprio come nei bagni , ovunque si possono trovare condizioni di caldo e umido , i funghi stanno andando a prosperare . Questo può essere un problema in aree che ricevono diversi centimetri di pioggia in una sola volta , o in prati che hanno scarso drenaggio . In caso di pioggia eccessiva , non c'è molto che si può fare altro che uccidere i funghi che appaiono . Problemi di drenaggio ma possono e devono essere fissati al fine di evitare non solo la ri - comparsa di funghi , ma anche preoccupazioni inondazioni .
Compostaggio Materiale

Officine spesso contiene decomposizione di materiale organico come foglie morte , come erba tagliata e materiale di compostaggio . Quando accoppiato con condizioni di umidità , questo fornisce un eccellente terreno di coltura per funghi e funghi . Anche le zone aride del paese possono sperimentare i funghi quando hanno un po 'di pioggia e le condizioni di crescita giuste . Le foglie devono essere sempre rastrellati in autunno , e l'erba tagliata deve essere rimosso , insaccati e scartati durante la tosatura .
Legno Morto

Proprio come materiale di compostaggio , forniture di legno morto fungo con il materiale che cresce ha bisogno per prosperare . Rami secchi , tronchi e anche la corteccia in eccesso sul terreno saranno nutrire il terreno circostante e renderlo più umido , lasciando la porta spalancata per la formazione di funghi . Tronchi , rami , bastoni e corteccia devono essere rimossi da cantieri e correttamente smaltiti per evitare questo problema .
Spore Propagazione

Uno dei motivi più comuni che i funghi possono prendere possesso di un cantiere e continuiamo a tornare è dovuto alla propagazione delle spore . Ogni fungo ospiterà migliaia di minuscole spore . Se questi funghi sono disturbati , le spore saranno diffusi in tutta l'area generale e continuano ad essere un problema. Ad esempio , falciatura su un fungo sminuzzare il materiale e rilasciare le spore non solo sulla terra ma in aria , dove possono viaggiare . Uccidete i funghi utilizzando spray anti -fungine e non gestirli per prevenire la diffusione delle loro spore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.