pali Giardino
String
Tape measure
Pala
Tamper
3/4-inch ghiaia restrizioni
Bordo
punte del chiodo da 9 pollici
sabbie
Rake
Pedonabili
Belle
sabbia negozio scopa
Sigillante
Roller brush
Mostra Altre istruzioni
1
Puntata il sito per la tua strada con pali giardino e stringa . Misurare l'area con un metro a nastro , spaziatura pali a 10 metri di distanza per una macchina e 16-24 metri di distanza per consentire a due automobili di parcheggiare . Aggiungere 4 pollici per la larghezza per bordatura restrizioni .
2
Scavare erba e terra dal sito picchettato -out con una pala . Continuare a scavare fino a quando si dispone di una distesa di 12 cm di profondità , la base è piatta e le pareti sono verticali . Comprimere fino sporco con un tamper per stabilizzarlo .
3
Riempire la distesa con 10 centimetri di 3/4-inch ghiaia e comprimerlo . Una volta compattato , i cunei di ghiaia insieme per offrire una solida base per sostenere le pietre , mentre i divari tra le pietre permettono all'acqua di penetrare attraverso .
4
restrizioni bordo posizione contro le pareti interne della zona. Utilizzare legno, metallo o altro materiale forte per tenere la pavimentazione in posizione . Fissare le restrizioni in atto con punte del chiodo da 9 pollici .
5
Versare un pollice di grinta sabbia sulla ghiaia e rastrello ancora .
6
la pavimentazione su il letto di sabbia in un disegno a spina di pesce , tessuto di cestino o un altro modello di vostra scelta . Li Regolare nella sabbia fino a quando non sono addirittura con sezioni adiacenti . Impostare ogni filo finitrice contro il prossimo così gli spazi tra loro sono il più stretto possibile .
7
Coprire la superficie con sabbia fine , dopo la pavimentazione sono previste . Spazzolare la sabbia nelle fughe con una scopa negozio per attutire ogni pezzo .
8
Applicare finitrice sigillante sulla superficie con un pennello a rullo . Sigillante rallenta dissolvenza , aumenta la longevità e protegge le articolazioni di sabbia.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095519.html