Brick è uno dei materiali più comuni utilizzati per creare selciato . Fatto di argilla e scisto , mattoni selciato sono impermeabili all'acqua e regolare bene al movimento terra . Pavimentazione in mattoni sono impostati con spazi tra loro chiamati articolazioni . I giunti vengono poi imballati strettamente con la sabbia per contenere la pavimentazione in mattoni a posto . L'acqua è permesso di apparire verso il basso attraverso la sabbia e sotto le pietre senza interrompere la loro collocazione . Nel corso del tempo , se una finitrice mattone crepe, esso può essere sostituito senza rifare l'intera superficie pavimentata .
Pietre masselli in calcestruzzo sono fatte di cemento, aggregati , pigmenti e coloranti . Uno dei vantaggi di contribuenti calcestruzzo è che possono essere colorati in un'ampia varietà di colori e sigillati per evitare le finitrici inalterati nel tempo . Le materie prime che compongono lastre in calcestruzzo sono generalmente meno costoso di argilla e scisto , che li rende meno costoso di mattoni pietre del selciato .
Pietre Naturali
differenza di gli altri tre ingredienti pavimentazione in pietra già menzionato , pietre naturali non mescolati da più ingredienti per creare selciato . Realizzato da madre natura , queste pietre sono semplicemente tagliati e fissati in posizione e incastrate . Gli spazi tra le pietre vengono impostati con sabbia e sigillante . Le pietre naturali utilizzate per la pavimentazione pietre sono pietra cantera, porfido, pietra arenaria , calcare , lastricato, pietra blu e ardesia .
Applicazioni
pietre in genere vengono utilizzati per una varietà di personale e applicazioni commerciali . Pavimentazione in mattoni , per esempio , sono comunemente usati per i percorsi pedonali e carrabili di veicoli . Lastre in calcestruzzo sono comunemente utilizzati per la linea piscine , superfici patio e passi carrai . Pavimentazione in pietra naturale devono essere utilizzati in base alla loro capacità di peso individuale . Alcune pietre , come il granito sono abbastanza difficili da utilizzare per passi carrai , mentre altri , come la pavimentazione in marmo non sono e non sono quindi più adatti per percorsi pedonali e sentieri del giardino .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095545.html