Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come Glaze Finitrici

A sigillante vetri per lastricati svolge due funzioni primarie : Si crea un rivestimento impermeabile che protegge la finitrice da impregnare macchie; e aiuta a far risaltare la bellezza naturale della pietra . L'applicazione è rapida , con una bomboletta spray e metodo a secco che ha la pavimentazione rivestiti ed utilizzabili per il traffico di superficie luce entro due ore . Il risultato può durare anni perché la protezione UV nello smalto impedisce al colore di fading , mantenendo un quasi nuovo look per le vostre finitrici anche dopo anni di use.Things che ti serviranno
PH neutro detergente
lavatrice Power
sgrassatore Concrete
Tamper
Massoneria sabbia
Blower
mano pompa irroratrice
Vetri sigillante
seccatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie pavimentata con un detergente a pH neutro e una rondella di potere per rimuovere lo sporco o detriti accumulati . Utilizzare uno sgrassatore concreto e spazzolone sulle macchine con segni di macchie a base di olio . Sciacquare la pavimentazione via con la rondella di potere poi lasciare asciugare la superficie per 48 ore .
2

Controllare eventuali finitrici sciolti o eventuali fughe tra la pavimentazione che necessitano di riempimento . Comprimere fino finitrici sciolti con un tamper fino a quando la superficie della pavimentazione è a livello finitrici circostanti. Riempire i giunti spargendo sabbia sulla superficie asfaltata e poi spazzare nelle fughe tra la pavimentazione con una scopa . Rimuovere eventuali sabbia sciolta utilizzando un soffiatore diretto in movimento -back e indietro , procedendo costantemente da un capo all'altro del marciapiede all'altro .
3

Riempire uno spruzzatore pompa a mano con il sigillante . Azionare la leva del polverizzatore un paio di volte per comprimere l'aria all'interno .
4

Puntare il beccuccio della pompa direttamente sulla superficie della pavimentazione di circa 8 centimetri di distanza . Attivare lo spruzzatore e spruzzare la glassa sulla pavimentazione. Spruzzare con un movimento di va e vieni in file sovrapposte anche per la copertura . Utilizzare un cappotto pesante , saturando i giunti tra la pavimentazione , ma non consentono la glassa mettere in comune sulla finitrice . Premere un qualsiasi smalto in eccesso nelle fughe di sabbia con una spatola invece di permettere di rimanere sulla superficie della pavimentazione . Lasciare asciugare la glassa per due ore , e quindi applicare un secondo strato più leggero per coprire tutte le sezioni mancanti dalla prima .
5

Attendere due ore in più prima di salire sulle finitrici e 72 ore prima di permettere a veicoli a guidare sui pavimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095552.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com