Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come coprire marciapiedi esistenti con Pavimentazione blocchi o mattoni

Coprendo un marciapiede esistente con blocchi di pavimentazione o mattoni darà alla superficie un look completamente nuovo . Per ri -proposizione del calcestruzzo come fondamento possibile risparmiare tempo, costi e lavoro di rimozione di cemento e la posa di una nuova base . Scegli blocchi sottili o mattoni per evitare l'innalzamento del livello del marciapiede in modo significativo . Una volta completata , la nuova superficie può durare decenni, con il supporto dei forti , beneath.Things durevoli concreti che ti serviranno
Spazzola
Flessibile
smacchiatore Concrete
epossidica o vinile calcestruzzo patch composto
spatola
tavole 2 - by-4 - pollici
Nails
Hammer
Stakes
Malta mescolare
spatola dentata
Consiglio
sabbia fine
negozio scopa

Mostra Altre istruzioni
1

usare una spazzola metallica e tubo per pulire il marciapiede esistente di sporco incorporato e detriti . Utilizzare smacchiatore concreto per rimuovere macchie di grasso e di olio e risciacquare la soluzione .
2

Patch eventuali crepe nella superficie con resina epossidica o vinile calcestruzzo patch composto. Aggiungere il composto alle fessure con una spatola e lisciare la superficie.
3

Impostare i blocchi di pavimentazione o mattoni su un tratto di marciapiede in diversi modelli o provare a creare il vostro proprio disegno . Non sarà in grado di cambiare il modello una volta che la superficie si trova nel mortaio . Utilizzare questo tempo per scegliere un modello sarai felice per anni .
4

linea ai lati del marciapiede con le schede 2 - by-4 - pollici e collegare le tavole end-to- end con chiodi e un martello . Li Brace affondando pali dietro di loro ogni 4 piedi . Le tavole di legno impediranno i blocchi o mattoni di muoversi fino a quando la malta faccia presa . Essi saranno rimossi in seguito .
5

Mescolare mortaio con miscela di mortaio premade e acqua per fare una spessa superficie spalmabile . Avrete bisogno di abbastanza malta per coprire il marciapiede con uno strato 1/2-inch-thick . Se il marciapiede è lungo , fare piccoli lotti di mortaio in un momento così non si indurisce prima di utilizzarlo .
6

Stendere uno strato 1/2-inch di malta con una spatola dentata su un'estremità del marciapiede in una sezione abbastanza grande per quattro blocchi o mattoni . Impostare i blocchi o mattoni nel mortaio nel vostro modello selezionato , lasciando come stretto una joint possibile tra di loro . Una volta che la sezione è impostata , mettere una tavola di legno sulla superficie e toccare leggermente con un martello per incorporare il materiale nel mortaio con una pressione uniforme .
7

Continuare a impostare i blocchi o mattoni a quattro volta fino a quando il marciapiede è completo.
8

Brush sabbia fine sui blocchi o mattoni con un negozio di scopa rigida per riempire le fughe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095650.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com