occhiali di protezione e guanti
Stakes e spago
pala piatta e la mano vanga
Carriola
sabbia Base e legno di scarto (lunghezza di 2- by-4 )
pietre per lastricati
Broom
terra compattatore (opzionale )
vincoli bordo di plastica (opzionale )
Paver - splitter (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1
Contattare la città o le vostre aziende di servizi pubblici locali a segnare le linee di cablaggio o sotterranei di gas . Indossare tutto adeguata attrezzatura di sicurezza . Puntata la forma esterna del progetto e collegare i pali con spago all'altezza pietra desiderata .
2
Tagliare lungo il perimetro esterno con una pala piatta ( e una vanga per fini particolare) alla profondità consigliato per i vostri selciato . Scavare tutto lo sporco e zolle entro il perimetro .
3
costruire ogni terra necessaria per consentire un corretto drenaggio , avendo cura di drenare l'acqua lontano dalla fondazione di qualsiasi struttura . Regolare l'altezza spago conseguenza. Utilizzare un compattatore a terra per indurire e proteggere la terra sotto il progetto . Questo è opzionale se non si dispone terreno allentato .
4
Installare sistemi di ritenuta all'avanguardia per le linee guida a quelle lungo i bordi del progetto , se è abbastanza grande da chiamare per loro. Stendere la sabbia di base in modo uniforme alla profondità raccomandata per le pietre del selciato . Usare un pezzo 2 - by-4 per trascinare lisciare la sabbia .
5
Posare tutto il selciato nei loro posto , lasciando il divario consigliata tra ogni pietra . Tagliare tutte le pietre personalizzati obbligatori con una finitrice - splitter . Posare le pietre personalizzati tagliati al loro posto. Controllare e regolare l'intero percorso con attenzione fino a quando è fino ai vostri standard .
6
Stendere un sottile strato di sabbia di base sulla totalità dei selciati . Scopa la sabbia avanti e indietro fino a quando tutte le fessure sono pieni . Eseguire il compattatore a terra tutte le pietre , se disponibili . In caso contrario , attendere un giorno e ripetere il processo di diffusione di sabbia . Stendere uno strato finale di sabbia e spazzare in tutte le rimanenti crepe e bordi .
7
Compilare bordi esterni con zolle e sporco , e vegetali tutte le piante desiderate. Stendere più sabbia in eventuali fessure rimaste e spazzare la superficie pulita nelle prossime settimane.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095677.html