scopa o stiff- setole
Corda straccio o una spugna
pH - detergente neutro
cemento Portland
Spatola
non- shrink malta
Cazzuola
grinder Concrete
Rettifica pad
smerigliatrice palmare
Vacuum
Mostra di più istruzioni
1
rimuovere lo sporco o detriti dalla superficie con una scopa spinta o una spazzola a setole rigide . Pulire il calcestruzzo dopo la rimozione di sporco per liberare la superficie della terra in terra , utilizzando uno straccio corda o una spugna e una soluzione detergente a pH neutro . Sciacquare il calcestruzzo con acqua pulita , quindi attendere che il calcestruzzo ad asciugare completamente .
2
Riparare eventuali crepe o fori nel calcestruzzo prima della macinazione, la superficie. Riempire crepe calcestruzzo con una pasta spessa di cemento Portland e acqua , spingendo la miscela saldamente nelle fessure con una spatola , poi raschiare attraverso la fessura riempito con bordo del coltello per livellare il composto . Fori di riparazione in calcestruzzo con malta non- shrink . Imballare il foro con la malta con una spatola e poi livellare la superficie con il piatto della spatola . Aspettate la notte per permettere ai materiali di riparazione abbastanza tempo per indurirsi.
3
Collegare un pad di rettifica alla base di una smerigliatrice cemento . Utilizzare una smerigliatrice palmare per superfici verticali o piccole aree come gradini e contatori e una smerigliatrice pavimento per pavimenti in cemento e lastre . Ci sono una varietà di pastiglie macinazione disponibili . Scegli uno secondo l'effetto desiderato , con i rilievi più basso grana utilizzati per eliminare spessi strati di materiale dal concreto a fini di livellamento e pastiglie più fine - grana utilizzati per la lucidatura .
4
Collegare un tubo di aspirazione al la smerigliatrice concreta per portare via la polvere di cemento. Spostare il macinino al punto di partenza , una zona della lastra più lontano da una porta , o un angolo di un passo o in avanti. Accendere il vuoto , e quindi avviare il macinino .
5
Abbassare il pad di rettifica alla superficie del calcestruzzo e spostare il pad in un piccolo movimento circolare , lavorando in file sovrapposte su tutta la superficie . Utilizzando un movimento circolare continuo , si evita la creazione di marchi di fila nel calcestruzzo o di lasciare turbinii visibili. Mantenere la luce pressione sul macinino , permettendo il pad per fare il lavoro di rimozione del materiale concreto . Concentrarsi sulle zone alte si desidera livellare come si macinare la superficie. Arrestare il grinder alla fine di ogni riga e tornare al punto di partenza per iniziare a macinare riga successiva . Continuare fino a quando te ne sei andata su tutta la superficie una volta .
6
Accendere il pad sulla base macinino per uno di grana più fine , per creare una superficie liscia . Si può macinare un livello di zona e poi lucidare per un lustro utilizzando tamponi progressivamente più fini ad ogni passaggio . Spazzare via la polvere di cemento prima di iniziare il passo successivo con la smerigliatrice .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095693.html