scalpello
Hammer drill
punta 1/2-inch trapano
Hammer
pezzi tondo da 4 pollici
ancoranti ad espansione
viti Lag
Wrench
Bonding
Pennello
patch cemento
Acqua
benna
cazzuola
gomma galleggiante
plastica
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare uno scalpello per rimuovere cemento sciolto da tutto il territorio rotto. Praticare tre fori , ciascuno di circa 2 centimetri di profondità , nella zona spezzato, utilizzando un trapano a percussione dotato di una punta da trapano 1/2-inch . Stendere questi fori uniformemente sulla superficie del calcestruzzo scheggiato .
2
Hammer un 4 pollici lungo pezzo di tondo per cemento armato in ciascuno dei fori . Invece di tondo per cemento armato , è anche possibile utilizzare un ancoraggio espansione e una vite lag . Stringere la vite con una chiave .
3
dipingere un sottile strato di collante sul vecchio calcestruzzo con un pennello . Lasciare l'agente ad asciugare per qualche minuto .
4
Mix patch cemento e acqua in un piccolo secchio . Seguire le istruzioni del produttore sul cemento patch durante la miscelazione .
5
Posizionare il calcestruzzo nella zona scheggiata con una spatola . Utilizzare un sacco di forza per garantire che il nuovo calcestruzzo è stretto contro la superficie del calcestruzzo vecchio . Applicare un po 'alla volta per riempire il buco a strati.
6
strofinare delicatamente la superficie del nuovo calcestruzzo con un panno umido , spatola di gomma . Ciò minimizza la superficie del calcestruzzo nuovo e frullare il nuovo cemento nel calcestruzzo vecchio .
7
Coprire l'area patchato con la plastica . Aspettare tre giorni prima di rimuovere la plastica e camminare sulla zona di patch .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095817.html