# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come costruire Finitrici

pavimentazione in calcestruzzo può essere trovato in una varietà di forme e dimensioni , ma non ogni casa è pazzo per i toni della terra che la maggior parte lastricati entrare Rendere lastricati personalizzati possono essere una scelta migliore per la casa che è alla ricerca di un unico la forma o il colore . Creare i propri finitrici non è complicato , ma richiede tempo . Finitrici personalizzati creati offrono un patio con un look personalizzato e fornire la casa con uno spazio esterno possono veramente chiamare proprio . Cose che ti serviranno
Calcestruzzo
colorazione Concrete
teli di plastica
2 - by-4 -inch legname
sega circolare
Drill
viti per legno
Mostra Altre istruzioni
1

costruire gli stampi finitrice . Quando si effettuano finitrici , è importante modellare in modo che possano giuntare tra loro o bloccare insieme . Utilizzare una sega per tagliare 2 - by- 4 pollici legname alla lunghezza necessaria per i lati dello stampo . Utilizzare un trapano e legno viti per fissare i lati dello stampo insieme . Rendere più stampi , se possibile , come ci vuole un po 'per il cemento si asciughi all'interno di uno stampo .
2

sviluppa teli di plastica sul pavimento di un garage o un capannone . Versando la pavimentazione dentro , li proteggono dalle intemperie. È possibile versare fuori sulla terra, se si vuole , ma assicurarsi che la meteorologia non chiama per la pioggia .
3

Posizionare gli stampi finitrice sul teli di plastica .

4

Miscelare cemento secondo le indicazioni sulla confezione . Aggiungi la colorazione per le finitrici in questo momento. Mescolare il colore che tutto il percorso attraverso il cemento o la pavimentazione non sarà dello stesso colore .
5

Versare il composto di cemento negli stampi fino a quando non è a livello con la parte superiore dello stampo . Lasciare che il cemento si asciughi completamente all'interno degli stampi .
6

Utilizzare un trapano per rimuovere le viti che tengono insieme gli stampi , e rimuovere il legno dai lati della pavimentazione.
7

Rimontare gli stampi e versare altro cemento nel loro fino a quando sono stati fatti sufficienti finitrici per completare il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.