# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come pulire un vialetto in cemento di Tar

Tar viene utilizzato su strade e tetti . La sostanza appiccicosa buio è difficile da rimuovere e creerà antiestetiche macchie sul vialetto di cemento . Tar è più facile da rimuovere prima che abbia la possibilità di indurire sul vialetto . Durante la pulizia di catrame , non un passo in esso o si potrebbe seguirli su altre aree della strada privata o nella vostra casa . Cose che ti serviranno
dipingere scrapper
piccolo contenitore di plastica
spiriti minerali
Nylon macchia pennello
tubo dell'acqua
guanti di gomma spessi
ghiaccio secco
Piccolo martello
Scopa
Paletta
Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare tanto di catrame più possibile fuori il vialetto di cemento con una spatola . Continuare a raschiare fino a quando non è più possibile rimuovere più tar .
2

Riempire un piccolo contenitore di plastica con acqua ragia minerale . Immergere una spazzola di nylon nelle ragia minerale e strofinare il catrame vigorosamente avanti e indietro .
3

continuare la pulizia fino a rimuovere il catrame dal vialetto di cemento . Sciacquare il pulito vialetto con un tubo dell'acqua . Continuare con i passaggi rimanenti se il tar è ancora presente sul cemento .
4

Indossare un paio di guanti di gomma spessi e in possesso di un pezzo di ghiaccio secco sulla parte superiore del catrame . Tenere il ghiaccio sulla tar per alcuni secondi .
5

Colpite il tar con un piccolo martello . Il ghiaccio secco farà il tar fragile . Raccogliere i pezzi di catrame fuori dal vialetto di cemento e in una paletta . Sciacquare il vialetto pulito con un tubo dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.