I sifoni per doccia sono una parte importante di qualsiasi sistema doccia, poiché impediscono all'acqua di fuoriuscire e causare danni alla struttura circostante. Quando installi un sifone per doccia su una lastra di cemento, ci sono alcune cose che dovrai fare per garantire una corretta tenuta.
Materiali necessari:
* Sifone per doccia
* Pannello in cemento
* Malta a presa sottile
* Malta
*Caulacare
* Metro a nastro
* Livello
* Coltello multiuso
* Cazzuola
* Frattazzo per malta
* Pistola per sigillante
Passaggio 1:preparare la lastra di cemento
Il primo passo è preparare la lastra di cemento assicurandosi che sia pulita, livellata e priva di detriti. Se la lastra non è a livello sarà necessario livellarla utilizzando un composto autolivellante.
Passaggio 2:installa il pannello di cemento
Successivamente, dovrai installare il pannello di cemento. Tagliare il pannello di cemento a misura e quindi applicare una malta sottile sul retro del pannello. Premere la lastra di cemento in posizione sulla lastra di cemento, assicurandosi che sia a livello.
Passaggio 3:installa il sifone per la doccia
Una volta installato il pannello di cemento, è possibile installare il sifone per la doccia. Posizionare il sifone nella posizione desiderata e quindi segnare il contorno del sifone sulla lastra di cemento. Usa un taglierino per ritagliare l'apertura per il sifone della doccia.
Passaggio 4:applica la malta sottile
Applicare una malta sottile sul fondo del sifone della doccia e quindi posizionare il sifone in posizione. Assicurarsi che la trappola sia a livello e che sia correttamente posizionata nell'apertura.
Passaggio 5:sigillare il sifone della doccia
Una volta installato il sifone, sarà necessario stuccare le fughe tra il sifone e la lastra di cemento. Utilizzare una spatola per applicare lo stucco e poi rimuovere eventuali eccessi di stucco con una spugna umida.
Passaggio 6:sigillare la trappola della doccia
Infine, dovrai sigillare il sifone della doccia per evitare perdite d'acqua. Usa una pistola per mastice per applicare il mastice e poi liscialo con il dito.
Passaggio 7:lascia asciugare la malta e la malta
Lasciare asciugare completamente la malta e la malta prima di utilizzare la doccia. Il tempo di asciugatura varierà a seconda del tipo di malta e malta utilizzata.
Seguendo questi passaggi potrai installare correttamente un sifone per doccia su una lastra di cemento. Ciò contribuirà a evitare che l'acqua fuoriesca e causi danni alla struttura circostante.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006134598.html