# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come rimuovere una recinzione posta di legno che è rotto scendere a livello del suolo

progetti di architettura paesaggistica spesso iniziano con la demolizione di vecchie , caratteristiche del paesaggio non funzionanti . La demolizione è una competenza a sé , che richiede particolari strumenti e tecniche . Ad esempio , tutte le recinzioni in legno alla fine marciscono e devono essere sostituiti . Rimozione della parte fuori terra della recinzione è abbastanza semplice , ma la rimozione di un palo di legno che si è rotto a livello del suolo può sembrare un compito quasi impossibile . Tuttavia , è del tutto possibile con gli strumenti giusti e approccio - ma è un processo laborioso quanto il suo fare. Cose che ti serviranno
Occhiali protettivi
guanti da lavoro in pelle
Mattock
pala a punta
Rockbar
Sledgehammer
Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare il terreno attorno al paletto rotto con una zappa in modo che la portata del piano di calcestruzzo può essere visto .
2

Scavare una trincea attorno alla circonferenza del calcestruzzo con una pala a punta . Effettuare un passaggio intorno alla concreta per esporlo ad una profondità di 6 o 8 pollici con una trincea della stessa larghezza .
3

Posizionare la punta del Rockbar contro il cemento sul fondo della trincea da un lato e deporla finché non tocca la superficie del terreno . Applicare una pressione in modo che la punta del Rockbar scava nel calcestruzzo e fare leva con il Rockbar per tentare di sollevare il palo e concreta dalla terra . Ripetere il processo in diverse località su tutti i lati del calcestruzzo per vedere se può essere sloggiato .
4

Utilizzare una mazza per rompere il calcestruzzo off del palo e rimuovere le macerie dal foro . Una volta che il post è in parte esposto , colpire con la mazza su tutti i lati per allentare nel buco .
5

scavare la prima trincea larga un ulteriore 6-8 pollici e poi scavare contro il cemento un altro 6 a 8 pollici su tutti i lati .
6

Continua la combinazione di leva con il rock bar e colpire il palo con una mazza fino a che non può essere rimosso . A seconda della profondità del post , potrebbe essere necessario continuare a scavare la buca più ampia e profonda , ma alla fine anche il più grande , più profondo post può essere rimosso con questa tecnica .
7

Ritorna il terreno scavato al buco una volta che il post è stato eliminato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.