# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come collegare due Koi stagni con una cascata

Uno stagno koi non è solo una caratteristica dell'acqua , è un punto focale per costruire il vostro paesaggio intorno . Collegamento di due laghetti koi con una cascata fa un imponente centrotavola progettato su misura per il vostro giardino . Non è solo un luogo per l'osservazione , la conversazione e la riflessione , ma fornisce anche il rumore bianco dolce acqua che cade , che può aiutare a coprire i rumori di fondo provenienti da case vicine e roads.Things che ti serviranno
vernice spray
Crowbar
Hammer
Liner underlayment
Liner
Shears
Appartamento rocce di dimensioni diverse
schiuma sigillante
grandi rocce
galleggiante pompa cascata
Dirt
piccole rocce
Pala
MURO

Mostra Altre istruzioni
1

Chiamare i vostri aziende di servizi pubblici locali prima di fare qualsiasi altra cosa . Scopri dove tubazioni sotterranee e fili elettrici sono , in modo da poter evitare di scavare in loro .
2

Disegnare il percorso cascata sulla terra , collegando una piscina all'altra . Utilizzare vernice spray per fare i segni , verrà scavato più tardi . Idealmente , la cascata dovrebbe essere eseguito da una maggiore a una quota inferiore . Questo percorso può essere un semplice colpo dritto , oppure può curva e si snodano come un ruscello naturale . Scavando un po ' più in profondità in alcuni punti crea piccole piscine naturali . Scavare gocce taglienti crea ulteriori cascate.
3

Dig tra le righe si verniciato a circa una profondità di 6 pollici . Rimuovere una delle pietre che compongono il confine della piscina inferiore , con la sbarra e martello , in modo che l'acqua può fluire in esso . Non rimuovere le pietre dalla piscina superiore o il flusso si riempirà con acqua prima di finire di lavoro . Includere almeno un forte calo per la cascata .
4

linea il letto del torrente con un tessuto sottostrato . Posizionare il rivestimento stagno sopra il underlayment . Usare le cesoie per rendere le lenzuola la dimensione giusta per il vostro progetto . La fodera e underlayment dovrebbero estendere circa 2 metri oltre il bordo del torrente .
5

Coprire il fondo del letto del torrente con rocce piatte . Incollarli in luogo con schiuma sigillante . Utilizzare rocce più piccole per riempire gli spazi tra i più grandi .
6

Luogo grandi rocce lungo le sponde del torrente . Collocare la pompa galleggiante nello stagno koi inferiore. Assicurarsi che non tocchi i bordi o il fondo . Eseguire il tubo di ritorno a fianco dei grandi rocce al laghetto superiore. Coprire parzialmente le rocce di grandi dimensioni con una miscela di terra e piccole rocce . Coprire il tubo e bordi dei rivestimenti per piscine in questo modo , anche.
7

pianta piante ornamentali lungo le rive del flusso . Praticare un canale nella muratura tra due pietre dallo stagno koi superiore appena sopra il livello dell'acqua nello stagno . Il canale non deve essere più largo del tubo della pompa , in modo che l'acqua non scorre più velocemente di quanto non viene sostituito .
8

accendere la pompa . L'acqua nello stagno superiore salirà fino a raggiungere il canale forato e riversa nel flusso e ritorna allo stagno inferiore. Potrebbe essere necessario per ricostituire il livello nel laghetto in basso un po ' .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.