Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Come smontare un Tuff Shed

Capannoni Tuff sono realizzati con materiali di produzione nazionale che i clienti o rivenditori locali costruiscono. Se si sposta e il vostro capannone di stoccaggio è in buone condizioni , può valere la pena di prendere con voi . D'altra parte , è possibile rimuovere un vecchio Tuff Capannone su una proprietà di recente acquistato che è più di un pugno nell'occhio che una convenienza . Mentre può essere tentati di afferrare una mazza per demolire la struttura , non è necessariamente l'opzione più sicura o il migliore , se si vuole riutilizzare il capannone. Prendendo a parte un Tuff vuoto Capannone in maniera sequenza può fare pulizia e /o rimontaggio simpler.Things che ti serviranno
Tuff Shed istruzioni di costruzione
Hammer
Crowbar
Trapano
Seghetto

Mostra Altre istruzioni
1

trovare una copia dei piani di costruzione per la Tuff Shed modello . Se non riesci a trovare i piani forniti con il capannone , contattare un rivenditore capannone Tuff locale su come ottenere uno. Utilizzare i progetti e lavorare a ritroso per smontare la baracca .
2

Smontare il tetto . Utilizzare un piede di porco o martello per rimuovere i chiodi nel tetto . Un trapano può aiutare allentare le viti utilizzate per l'assemblaggio tetto e il piede di porco può aiutare si estrae parti come il rivestimento del tetto sciolto o separatamente . Smontare il tetto dall'esterno del capannone Tufo . Assicurarsi che nessuno è dentro e evitare di essere in cima al capannone stesso, nel caso di un crollo .
3

Rimuovere il rivestimento esterno , raccordo e prese d'aria . Si possono trovare modanatura intorno alla parte esterna del serramento , nonché gli angoli della struttura . Durante la rimozione dei pannelli di raccordo , lavorare lentamente in modo da non causare materiali di scattare accidentalmente e provocare lesioni . È possibile utilizzare un piede di porco per rimuovere il raccordo . Tuttavia , utilizzando un Seghetto tra il raccordo e l'edificio per tagliare le unghie renderà il processo più veloce .
4

rimuovere con cautela le finestre della Tuff Shed . Invece di rottura del vetro , rimuovere la cornice che contiene il vetro e metterlo in un luogo sicuro .
5

Rimuovere le porte alle cerniere .
6

smontare qualsiasi scaffalature installato nella Tuff Shed . Utilizzare il trapano per rimuovere le viti . Un piede di porco può aiutare allentare le scaffalature , mentre una sega alternativo in grado di tagliare chiodi o viti .
7

Rimuovere il legname che sosteneva il tetto , lavorando dall'esterno del Tufo Shed .
Pagina 8

Usate il piede di porco per forzare le pareti lontano dal telaio capannone .
9

Separare il telaio della Tuff Shed dalla sua fondazione .
10

Smontare il telaio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096142.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com