acciaio Travi
tubo di metallo
Praticare
viti da 3 pollici
rondelle
Dadi
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere un design per la tavola . Tavoli da picnic sono disponibili in diversi stili, tra cui tavole rotonde, forme rettangolari e disegni ottagonali . Il design si sceglie dipende dal vostro stile personale e la preferenza .
2
Selezionare le dimensioni per la tavola . Il tavolo dovrebbe sedersi a circa 30 centimetri da terra , mentre il sedile è di 18 centimetri di altezza o leggermente inferiore . Un 8 piedi lungo tavolo da picnic offre spazio per un massimo di otto commensali , ma si potrebbe desiderare una tavola più corta .
3
Posizionare le travi in acciaio utilizzate nella progettazione tavolo da picnic su una superficie piana . La parte superiore deve essere composto da tre fasci larghi circa 10 centimetri , che crea una larghezza complessiva di 30 pollici . Un unico fascio di 10 pollici di larghezza funge da sede e avete bisogno di due posti .
4
decidere lo stile delle gambe attaccate , realizzati da tubo metallico . Le gambe possono avere una forma rettangolare o geometrico con linee taglienti spostandosi dal centro del tavolo alle estremità e ai sedili . È anche possibile piegare il tubo in un design arrotondato , che collega le gambe al tavolo e sedile .
5
Posare tre delle travi insieme come il centro del tavolo e mettere un raggio di 2 metri di distanza per il sedile . Decidere come si desidera collegare le travi insieme e la posizione dei bulloni . È praticare un foro attraverso le travi , far scorrere un bullone in posizione e avvitare una rondella e un dado sul bullone . È inoltre necessario saldare le gambe sul lato inferiore del tavolo e posti a sedere.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096562.html