Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Come fare una Base Doccia esterna

Un piatto doccia esterna ha tre requisiti fondamentali . Dovrebbe essere confortevole sui piedi , scolarle bene e resistere putrefazione. Un mazzo quadrato in miniatura costruita resistente agli agenti atmosferici legname è un progetto semplice e poco costoso che può essere completato in solo un paio d'ore . Il ponte è essenzialmente un telaio di legno quadrato con tavole decking collegati per creare un pavimento. Strette fessure tra le tavole decking facilitano il drenaggio . Un fascio travetto - tipo supporta tavole decking al centro delle platform.Things che ti serviranno
troncatrice
nastro
Pencil
tavole resistenti 2 - inch - da-6 - inch tempo di misura
8 staffe angolari in acciaio a forma di L o angolo rammendo piatti
trapano con punta guida
1 1/2-inch ponte viti rivestite
5/4-inch resistenti alle intemperie rivestimento plance
Yardstick

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la troncatrice lama di 45 gradi a sinistra e bloccare in posizione. Impostare una tavola 2 - by- 6 - pollici sul tavolo della sega con le sue superfici da 6 pollici verticali. Tenendo la plancia saldamente contro la guida parallela , tagliare la l'estremità sinistra della plancia .
2

Misurare e segnare lato più lungo del listone a 44 pollici . Ruotare la lama a 45 gradi verso la destra del centro e bloccare in posizione . Impostare la plancia tagliato sul tavolo della sega con le sue superfici da 6 pollici verticali. Tenendo la plancia con fermezza contro la guida recinzione , tagliare l'altra estremità della tavola . I tagli finali sono convergenti , non parallele . Misurare , annotare e tagliare altri tre pezzi con le stesse dimensioni del primo. Questi pezzi sono usati per costruire il telaio della piattaforma doccia.
3

Assemblare il telaio su una superficie piana , con angoli squadrati come una cornice . Avere un assistente per tenere il primo angolo squadrato insieme come si installa un tutore angolo sul lato interno del primo angolo della cornice . Posizionare la staffa a L nel mezzo di un angolo interno del telaio . Utilizzare una punta da trapano e la guida per fissare la staffa al telaio con viti decking rivestite . Ripetere l'operazione per fissare staffe d'angolo per i rimanenti tre angoli interni del telaio .
4

Misurare la distanza tra il centro del telaio assemblato . Impostare la sega per fare i tagli di 90 gradi . Misurare , annotare e tagliare una tavola da 2 pollici - by- 6 - pollici a questa dimensione . Prova in forma la plancia tagliato ponendolo al centro del telaio . La plancia supporto centrale dovrebbe adattarsi comodamente tra i membri inquadratura senza causare incurvamento del legname . Se è un po ' troppo lungo , radersi un'estremità , utilizzando la sega. Se si è un po 'corto , la differenza sarà modificato dai ganci travetto .
5

Misurare e segnare i centri di due elementi strutturali opposte. Far scivolare un gancio travetto su ogni estremità della tavola supporto centrale . Posizionare la plancia e ganci travetto all'interno del telaio , allineando il centro della tavola alle mezzerie marcati sul telaio . Le sporgenze di supporto nei ganci travetto dovrebbero essere accanto al piano di lavoro . Avvitare prima al telaio , poi l'asse di supporto centro i ganci travetto . Ogni piastra di acciaio dovrebbe essere apposto su una tavola con un minimo di quattro viti .
6

Misura, marchio e tagliare le tavole decking 5/4-inch . Per un look pulito , tagliare le tavole a 40 pollici. Per creare una piattaforma leggermente più grande , le tavole possono essere tagliati a 46 pollici. La cornice sarà adeguatamente supportare una sporgenza da 3 pollici su ciascuna estremità . Come si taglia le tavole , disporli sul telaio perpendicolare al supporto centrale di circa 1 /4 di pollice a parte .
7

fermare il taglio quando hai tavole decking sufficiente a coprire il telaio . Ispezionare le estremità tagliate delle tavole . Girare le tavole decking modo che il lato concavo degli anelli degli alberi affrontare il telaio . Disporre le tavole sul telaio in modo che siano paralleli e circa 1/4 pollice a parte . I lunghi bordi delle tavole possono estendere fino a 1 centimetro oltre il bordo esterno del telaio .
8

Posizionare un metro sulle tavole decking . Tracciare una linea a matita sulle tavole per indicare posizioni per le viti . Le viti devono passare attraverso la scheda di calpestio , quindi inserire il centro dei membri inquadratura . Mentre questo passo non è strettamente necessario , viti allineate con precisione conferisce un aspetto professionale al progetto finito . Fissare le tavole decking al telaio con viti equidistanti , non più di 2 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096592.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com