mano visto
Trapano elettrico
alta velocità punta
scalpello
Hammer
Cemento adesivo
Pennello
materiale patch di calcestruzzo
cazzuola
Concrete chiusura
Mostra Altre istruzioni
1
Una Rimuovere il dispositivo di fissaggio in cemento danneggiato dalla superficie del calcestruzzo . Utilizzare una sega a mano per tagliare la testa del fissaggio calcestruzzo . Poi forare il corpo del dispositivo di fissaggio su superficie di calcestruzzo utilizzando un trapano con una punta da trapano ad alta velocità .
2
Scalpello il foro per renderlo più ampio nella parte inferiore di quanto lo è la parte superiore , un processo chiamato inferiori . Toccare la fine di uno scalpello con un martello , spostando la scalpello intorno ad angoli diversi per ottenere una finitura relativamente liscia all'interno del foro .
3
Spennellate l'interno del foro con adesivo cementizio , quindi riempire il foro con materiale patch di calcestruzzo premiscelato . Mettete una piccola quantità di cemento su una spatola di puntamento e premere verso il basso nel foro , facendo attenzione a riempire l'intero foro . Lisciare la superficie del calcestruzzo con il lato della spatola e farlo curare per 3-7 giorni.
4
Sostituire il dispositivo di fissaggio in cemento , dopo 3-7 giorni sono passati . Consentire tempo di maturazione adeguato per il calcestruzzo aiuta a garantire che il nuovo dispositivo di fissaggio non si allenti o si danneggia facilmente.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096612.html