# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Tester Fence Homemade

recinzioni elettriche sono utilizzati per mantenere gli animali e gli intrusi o disattivare un determinato pezzo di terra . Esse si basano su una corrente di impulsi di energia elettrica per fornire piccole scosse che sono dolorose , ma non mortale a tutto ciò che entra in contatto con i fili della recinzione . Se si dispone di un recinto elettrico si consiglia di verificare di tanto in tanto per accertarsi che sia operativo . Un tester in casa vi permetterà di farlo senza rischiare uno shock da soli . Metodo Lampadina fluorescente

Un tester recinzione elettrica fatta in casa poco costoso ed efficace è quello costruito da un tubo di luce fluorescente . Il tubo deve essere in grado di funzionare senza crepe , anche se non deve essere nuovo . Avvolgere uno dei coperchi metallici del tubo con del nastro isolante fino a quando non metallo è esposto. Nastro un pezzo di materiale non conduttivo , ad esempio un pezzo di legno o un ramo , alla estremità coperta del tubo per servire come impugnatura. Quando ci si avvicina al recinto con l'estremità scoperta della lampadina, si accende se l'elettricità scorre .
Come funziona

lampade fluorescenti presentano un vapore chimico che emette luce quando eccitato da una corrente elettrica . Quando ci si avvicina alla recinzione con tappo metallico di una luce fluorescente , energia elettrica penetra il bulbo e provoca questa reazione , quale un rivestimento chimico all'interno del tubo si trasforma in luce visibile . Non si può nemmeno bisogno di entrare in contatto con la recinzione per produrre luce , a seconda della forza della corrente .
Problemi di sicurezza

La lunghezza di un tubo fluorescente , che può essere ovunque da pochi centimetri a diversi metri , consente di mantenere la distanza da un recinto di filo potenzialmente in tempo reale durante il test di esso. Aggiunta di un manico di legno e indossa un guanto pesante darà maggiore protezione contro gli urti . Altri metodi di prova , come toccare la recinzione con un filo d'erba o gambo della pianta e l'ascolto per un suono di cracking , porterà molto più vicino alla recinzione e aumentare le probabilità di una scossa dolorosa .

Alternative

Se avete bisogno di testare il recinto elettrico , spesso si può essere meglio investire in un tester recinto commerciale. Questi dispositivi sono disponibili per pochi dollari e dotate di manici in plastica non conduttivi . Un'altra opzione è un tester recinzione che viene installato in modo permanente sulla recinzione stessa . Questi tester pendono da fili di recinzione o montare alle staccionate e rilevare la presenza di energia elettrica. A differenza di un tester in casa che utilizza una lampadina fluorescente , un tester installato in modo permanente si accende solo quando il flusso di elettricità si interrompe , si avvisa di un problema .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.